1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5960607
    La stanno tirando troppo per le lunghe, e si creano situazioni patetiche e non più "ridicole".
    E' il momento di chiudere. Questa serie aveva un filo logico che collegava le varie puntate. Questo filo logico oggi si è perso, o è diventato inconcludente.
    Difficilmente questa sarà la serie conclusiva, visto che la mamma sembra essere sparita nel nulla...e difficilmente continuerò ad avere voglia di continuare con questa storia.
    Diverso il caso di BigBangT. ecco, quella è una serie che potrebbe continuare quanto gli pare e piace perché punta al 99% sulla "comicità" ed è assurda dal nascere. Questa no, è tutta un'altra storia che si sta dilungando alla "Beautiful".
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #5960638
    lucacatLa stanno tirando troppo per le lunghe, e si creano situazioni patetiche e non più "ridicole".
    E' il momento di chiudere. Questa serie aveva un filo logico che collegava le varie puntate. Questo filo logico oggi si è perso, o è diventato inconcludente.
    Difficilmente questa sarà la serie conclusiva, visto che la mamma sembra essere sparita nel nulla...e difficilmente continuerò ad avere voglia di continuare con questa storia.
    Diverso il caso di BigBangT. ecco, quella è una serie che potrebbe continuare quanto gli pare e piace perché punta al 99% sulla "comicità" ed è assurda dal nascere. Questa no, è tutta un'altra storia che si sta dilungando alla "Beautiful".

Hanno già rinnovato per settima e ottava stagione, quindi mettiamoci pure comodi che non finisce in tempi brevi. ;)

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5983146
    SydneyConfermo, puntata assolutamente inutile, che strappa qualche blando sorriso in pochissime occasioni.

Già. L'unica cosa che mi ha fatto ridere è stata il "ricordo" dello scaratopo...per il resto è tutto discutibile e slegato al resto della serie, come le varie reazioni individuali alle bevande, decisamente una esagerazione che cade nel blando.
    Un peccato. Io la serie continuo a vederla, ma è solo un allungare il brodo inserendo cose stupide. :(
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5983582
    La sesta serie è stata una tragedia finora e, per me, è l'ultima che seguirò. L'ultima puntata ha abusato del solito giochino dei flashbackini e le solite battute stantie. Da una delle serie più belle degli ultimi tempi si è trasformata in una delle peggiori, ai livelli di Heroes.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5.     Mi trovi su: Homepage #5999757
    Spoiler 6x24 (season finale)
    Pessimo finale di una pessima stagione. Inutile tutta la puntata tranne gli ultimi 2 minuti. Scontato il simbolismo "crollo dell'Arcadian-prologo necessario alla ricostruzione-new is always better-nuova vita per tutti".
    Credo che la sottotrama di questa stagione sia stata veramente insulsa, così come lo è stata, tra i personaggi comprimari, Zoey, veramente caratterizzata in modo pessimo. Alla fine è stato tutto costruito per posticipare ulteriormente il fatidico matrimonio in cui avverrà l'incontro (a proposito, c'avevo preso con Barney-Nora...ormai anche i colpi di scena di 'sta serie sono veramente telefonatissimi), che a questo punto non mi stupirei avvenisse nella 7x24....sempre che ci sia qualcuno a guardarla....
    EDIT: A pensarci meglio, però, ci hanno mostrato solo lo sposo...spero non abbiano intenzione di riesumare la coppia Barney-Robin...
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.

E alla fine arriva.....una bella sitcom (How I Met Your Mother)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina