1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6185686
    Vista la terza puntata ultima serie...che dire se non fantastica....ai livellli delle migliori puntate delle prime serie, con un barbey strepitosooooooooooooo

Vale piu questa puntata che tutta la serie sei!!!

Se continua cosi davvero nn ci sara da lamentarsi...
  2. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #6262604
    GodotDimmi che ne pensi dell'ultima.

mmh carina? non mi viene in mente nulla di particolarmente diverte... c'è anche da dire che ho una pessima memoria :berto: quindi magari di parti divertenti ci sono ma non me le ricordo
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6353995
    Ragazzi, io ho abbandonato totalmente la serie da diversi mesi. Ci sono novità? E' arrivata l'ultima serie dove si conoscerà mamma, oppure si sta ancora allungando il brodo?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6354647
    Arioch82si sa da tempo che l'ultima sarà l'8, ora stiamo alla 7

certo che guardare una serie comedy per sapere "come va a finire" fa un pò ridere...
    Il problema è che, nel momento in cui si accoppiano tutti tra di loro come conigli, per me è out. Ci sono serie che, purtroppo, vengono stroncate dopo poche puntate perché non fanno ascolti, altre che vengono prolungate fino a snaturare l'opera originale. Questo caso a me sembra uno di quelli che è partito più che bene, ma ad un certo punto avrebbe dovuto concludersi.
    Il protagonista non fa altro che accoppiarsi a destra e sinistra, tentare matrimoni che poi non portano a nulla. Il tutto sminuisce quello che potrebbe essere il finale: solo una delle tante accoppiate, perché dovrebbe durare?
    Poi finiscono gli attori e ci si accoppia, a ruota, tra di loro...a questo punto la cosa non fa più tanto ridere.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6355254
    lucacatIl problema è che, nel momento in cui si accoppiano tutti tra di loro come conigli, per me è out. Ci sono serie che, purtroppo, vengono stroncate dopo poche puntate perché non fanno ascolti, altre che vengono prolungate fino a snaturare l'opera originale. Questo caso a me sembra uno di quelli che è partito più che bene, ma ad un certo punto avrebbe dovuto concludersi.
    Il protagonista non fa altro che accoppiarsi a destra e sinistra, tentare matrimoni che poi non portano a nulla. Il tutto sminuisce quello che potrebbe essere il finale: solo una delle tante accoppiate, perché dovrebbe durare?
    Poi finiscono gli attori e ci si accoppia, a ruota, tra di loro...a questo punto la cosa non fa più tanto ridere.
    non so a che punto l'hai lasciata ma nella 6 e 7 serie (da meta' della 6 forse?) il telefilm e' cambiato molto, i personaggi sono cambiati molto... non e' una semplice 'comedy' con tante storie a se e' diventata piu' come se fosse proprio una storia sulle vite di tutti i protagonisti e si vede che si sta avviando verso un finale, stanno risolvendo molte questioni lasciate in sospeso, i protagonisti stanno maturando molto etc.per alcuni e' una cosa negativa (non e' piu' una comedy come le prime serie, e' piu' "romantica") per me e' stato un grande cambiamento, dagli una possibilita' :)
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6359185
    Arioch82non so a che punto l'hai lasciata ma nella 6 e 7 serie (da meta' della 6 forse?) il telefilm e' cambiato molto, i personaggi sono cambiati molto... non e' una semplice 'comedy' con tante storie a se e' diventata piu' come se fosse proprio una storia sulle vite di tutti i protagonisti e si vede che si sta avviando verso un finale, stanno risolvendo molte questioni lasciate in sospeso, i protagonisti stanno maturando molto etc.per alcuni e' una cosa negativa (non e' piu' una comedy come le prime serie, e' piu' "romantica") per me e' stato un grande cambiamento, dagli una possibilita' :)
    Penso di essere rimasto indietro, quindi e ovviamente continuerò a seguirlo. Praticamente diverse puntate dopo l'ennesima storia andata male, del protagonista, con la tipa che non voleva venisse demolito un edificio storico (non mi ricordo i nomi). Poi il mitico Barney stava per tornare con la mora del gruppo e...e qui ho mollato.Vedrò come evolve.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6380613
    avete visto l'ultima? la 18...

ho notato solo io la strana inquadratura al minuto 20.49 sulla ragazza vestita di blu? E' in una libreria e legge un libro per bambini (?) con uno strano disegno sopra...che sia la mamma? tra l'altro il colore dei capelli è uguale a quello della figlia di ted...

sono paranoico vero? XD

E alla fine arriva.....una bella sitcom (How I Met Your Mother)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina