1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5543086
    darkmirko ha scritto:
    puntata simpatica :DD

sono stati bravi ad eliminare robin perchè in dolce attesa...la "lettera" è stata una genialata :DD

Di nuovo? Era già incinta durante la, mi sembra, terza serie.
    Comunque sì, la puntata è piaciuta anche a me, l'ho trovata più corale del solito.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2.     Mi trovi su: Homepage #5543681
    Da Hammer ha scritto:
    Di nuovo? Era già incinta durante la, mi sembra, terza serie.
    Comunque sì, la puntata è piaciuta anche a me, l'ho trovata più corale del solito.

ma non era lily quella?? :-O

comunque wikipedia dice: Cobie Smulders (Robin) ha annunciato di essere in dolce attesa a marzo 2009...

edit:

momento, momento, momento...può darsi che abbia detto una caxxata riguardo l'eliminazione di Robin...wikipedia dice che la 5° serie è stata trasmessa per la prima volta il 21 settembre 2009...(Robin ha annunciato di essere incinta a marzo...) ora non so come funzionano le riprese dei telefilm, ma le ipotesi sono due...o avevano già girato tutti gli episodi e quindi Robin ha "fatto il guaio" solamente a serie finita, oppure stavano ancora girando mentre cresceva il pancione alla Smulders...

comunque considerando che mancano solo 3 episodi alla fine della serie, non credo che la gravidanza (soprattutto nei primi mesi) abbia ostacolato l'attrice...poi non so...bisogna fare un po' di conti con i giorni... :DD

[Modificato da darkmirko il 06/05/2010 23:37]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5543962
    darkmirko ha scritto:
    ma non era lily quella?? :-O

Boh, non ricordo di preciso, ma mi sembra che siano state incinta entrambe in passato.

[cut]comunque considerando che mancano solo 3 episodi alla fine della serie, non credo che la gravidanza (soprattutto nei primi mesi) abbia ostacolato l'attrice...poi non so...bisogna fare un po' di conti con i giorni... :DD

Le riprese di questa serie sono finite non molto tempo fa. Coby Smulders immagino che abba partorito alla fine dell'anno scorso, quindi le puntate in cui era incinta le abbiamo sicuramente già viste.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4.     Mi trovi su: Homepage #5649378
    darkmirko ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=CjJCdwTauLs&playnext=1&videos=e8l0GJNEPU8&feature=grec_index

beccatevi il trailer della prossima stagione hahahahaha

Vecchia!! :DD
    .
    dice che la premiere è lunedì 24 Settembre, ma il 24 è venerdì. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5692035
    darkmirko ha scritto:
    stasera inizia!! stasera inizia!!! :sbav:

Era ora... questa settimana ripartono una dozzina di serie che seguo. :D Molto, molto bene.
    .
    Una cosa però. Qui lo dico e lo ridico: se quest'anno non appare la futura moglie di Ted mi incazzo di brutto. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5692680
    Solo io penso che quando comparirà la madre finirà anche lo show? Non so, non ce la vedo una new entry stabile nel cast, e il titolo stesso induce a pensare che quella raccontata sia la storia di come Ted arriva a conoscere quella che sarà sua moglie, non della loro vita da lì in poi.
    Comunque è chiaro che la serie non può proseguire a lungo, se questa fosse l'ultima stagione imho sarebbe un bene.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5692776
    Sydney ha scritto:
    Solo io penso che quando comparirà la madre finirà anche lo show? Non so, non ce la vedo una new entry stabile nel cast, e il titolo stesso induce a pensare che quella raccontata sia la storia di come Ted arriva a conoscere quella che sarà sua moglie, non della loro vita da lì in poi.
    Comunque è chiaro che la serie non può proseguire a lungo, se questa fosse l'ultima stagione imho sarebbe un bene.
     mah! la quinta stagione è bellissima, davvero grandiosa questa serie...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5692929
    Vedendo lo sneak peek della prima puntata della nuova stagione, mi sa che questa sarà proprio dedicata al raggiungimento della "madre".
    D'altronde ci eravamo andati vicino...Ted non era uscito con la coinquilina della "madre"?
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5693966
    Maximus ha scritto:
    Vedendo lo sneak peek della prima puntata della nuova stagione, mi sa che questa sarà proprio dedicata al raggiungimento della "madre".
    D'altronde ci eravamo andati vicino...Ted non era uscito con la coinquilina della "madre"?

Sì, ma io non ci conterei, troppe volte hanno usato escamotage simili per trarre in inganno, e secondo me non li faranno incontrare certo alla prima puntata.
    Comunque, vediamo.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.

E alla fine arriva.....una bella sitcom (How I Met Your Mother)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina