1.     Mi trovi su: Homepage #5261267
    Ieri prima di andare a dormire, quindi stamattina per voi, ho guardato il sito di repubblica e' ho trovato un lungo articolo sulla fine delle indagini per i diritti cinematografici mediaset. C'erano molti dettagli dell'ipotesi accusatoria nei confronti di Belusconi, i testimoni chiave, passaggi delle loro testimonianze. Dicevano anche che non sanno se mandare la notifica di rinvio a giudizio prima o dopo la decisione della consulta per il lodo alfano...
    Ora la notizia non c'e' piu'! Una fuga di informazioni che e' stata fermata prima che facesse danni? Censura sovietica? Troppo tavernello?
    Voi l'avete vista?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5261386
    Vito ha scritto:
    Ieri prima di andare a dormire, quindi stamattina per voi, ho guardato il sito di repubblica e' ho trovato un lungo articolo sulla fine delle indagini per i diritti cinematografici mediaset. C'erano molti dettagli dell'ipotesi accusatoria nei confronti di Belusconi, i testimoni chiave, passaggi delle loro testimonianze. Dicevano anche che non sanno se mandare la notifica di rinvio a giudizio prima o dopo la decisione della consulta per il lodo alfano...
    Ora la notizia non c'e' piu'! Una fuga di informazioni che e' stata fermata prima che facesse danni? Censura sovietica? Troppo tavernello?
    Voi l'avete vista?
     letta anche io. il solito metodo furbastro di berlusca. mistero il motivo della scomparsa
    Lo spazio era sempre lì ma aveva cessato di predominare. La mente si interessava, sopratutto, non di misure e collocazioni, ma di essere e di significato.
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5261611
    Tutti pronti al via appena arriva la sentenza della CC eh!? :DD
    .

.
    .
    immagino la calca nei tribunali:
    .
    "io io, lo processo io!"
    .
    "no io offro di più"
    .
    .
    "e io almeno il doppio!" (notare la mano)
    .
    .
    .
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5261780
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ma ancora ci sperano di farlo fuori con questi metodi? Per me non ce ne libereremo mai... fattostà che è marcio nell'anima se anche questa è confermata.

e c'è bisogno di questa conferma? sarebbe la minore delle sue malefatte.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5261816
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ma ancora ci sperano di farlo fuori con questi metodi? Per me non ce ne libereremo mai... fattostà che è marcio nell'anima se anche questa è confermata.
     be' aspe'... c'e' l'obbligatorieta' dell'azione penale. Mica possono dire "eh ma tanto quello mica lo butti giu'". Non e' quello lo scopo del processo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5261990
    Vito ha scritto:
    be' aspe'... c'e' l'obbligatorieta' dell'azione penale. Mica possono dire "eh ma tanto quello mica lo butti giu'". Non e' quello lo scopo del processo.

Per carità Vito, ma qui sono tutti a dire: "forse con questa si dimette" "forse ora è veramente troppo".
    Non c'è troppo, non si dimetterà mai quell'uomo, per il semplice fatto che se si dimette gli crolla il castello di carte faticosamente tenuto assieme dal '94.

Diceva bene il povero Biagi: "Berlusconi è entrato in politica sennò sarebbe fallito e sarebbe andato in galera. Lo dico non perchè lo immagino, ma perchè lo ha detto lui a me."
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5262415
    Indagato anche Letta intanto (c'è chi dice che i giornali non ne hanno parlato mesi fa, chi dice di si).
    .
    Il messaggio è chiaro "se stai col premier prima o poi vieni punito". La strategia è lampante "tu avrai il Lodo ma i tuoi collaboratori no".
    .
    :-|
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5262420
    Atlas ha scritto:
    Indagato anche Letta intanto (c'è chi dice che i giornali non ne hanno parlato mesi fa, chi dice di si).
    .
    Il messaggio è chiaro "se stai col premier prima o poi vieni punito". La strategia è lampante "tu avrai il Lodo ma i tuoi collaboratori no".
    .
     .....
    andiamo sull'ottovolante?
    Lo spazio era sempre lì ma aveva cessato di predominare. La mente si interessava, sopratutto, non di misure e collocazioni, ma di essere e di significato.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5262574
    Atlas ha scritto:
    .
    .

Sì, terrore delle toghe: ora fanno paura ai deliquenti, buuuuh!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5262737
    Atlas ha scritto:
    .
    .
     Avevi detto che se Berlusconi avesse ammesso pubblicamente di essere mafioso avresti smesso di sostenerlo. Me le ricordo certe cose io eh!

Me lo sono sognato? Rinvio a giudizio Berlusk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina