1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5261456
    Come si fa a passare una variabile numerica dichiarata in PHP ad una funzione in javascript interna?
    Non mi dite che l'unico modo è usare un oggetto hidden, ci deve pur essere un modo più diretto.
    Ho provato di tutto :'(
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #5261463
    Drone ha scritto:
    Come si fa a passare una variabile numerica dichiarata in PHP ad una funzione in javascript interna?
    Non mi dite che l'unico modo è usare un oggetto hidden, ci deve pur essere un modo più diretto.
    Ho provato di tutto :'(
      Invece si, l'unico modo è usare un oggetto hidden.......che poi la cosa più difficile di questi oggetti è trovarli.

Ovviamente non ne ho la più pallida idea, era solo per procurarti sconforto e far vedere agli altri che conosco dei rudimenti della lingua inglese, ma ammettilo, quanto paga tirare un bel respiro di sollievo?:cool:
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5264189
    Bè io non sono un programmatore, quindi 'sta soluzione anche se non elegante va più che bene.
    Sto tentando di tirare su un filtro antispam, ho messo insieme alcune delle soluzione più comuni su frontend ma sono risultate del tutto inefficaci. Ora provo col filtro sui contenuti ma è abbastanza impegnativo (per me).
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it

Help PHP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina