1.     Mi trovi su: Homepage #5261654
    stavo per dire "finalmente uno stile tendente al realismo!" quando ho notato il coniglio gigante... :(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5261738
    s0r4 ha scritto:
    stavo per dire "finalmente uno stile tendente al realismo!" quando ho notato il coniglio gigante... :(

Si beh, lamentarsi che un gioco chiamato "Final Fantasy" non abbia uno stile (i personaggi in questo caso) realistico è come lamentarsi del fatto che in "gran turismo" ci sono troppe corse automobilistiche... cioè, cosa ti aspettavi? 8-(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5261791
    uno stile un po più realistico
    pensavo si fosse capito dalla prima frase
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5261950
    Devo essere sincero? io sinceramente non amo quando sfruttano un nome per garantirsi le vendite, non voglio fare il critico quindi non insultatemi, però dopo i veri Final Fantasy hanno iniziato a fare una marea di serie parallele, tutti final fantasy, e quello action e quello RPG e quello semi action e semiRPG, va a finire che tra un po facciano Final Fantasy: Soccer, un gioco di calcio con i personaggi di final fantasy, insomma a me piacerebbe che final fantasy resti final fantasy, poi per il resto possono fare tutti i giochi che vogliono :P
  5. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5261997
    KryyZark ha scritto:
    Final Fantasy: Soccer, un gioco di calcio con i personaggi di final fantasy...
     non mi son mai piaciuti i videogiochi sportivi però un FF soccer... :sbav:... :DD
    Purtroppo o per fortuna quando qualcosa tira, lo si sfrutta al massimo. Personalmente trovo che la Square abbia sfruttato il marchio tirando fuori prodotti sempre egregi (a parte qualche svista...). Quando però ho letto Grin-Final Fantasy mi son venuti un po' di dubbi, dal momento che leggendo in giro questi (ex) studi son un po' criticati per la loro grossolanità nella programmazione. Comunque, come sempre, chi vivrà vedrà :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5262041
    KryyZark ha scritto:
    Devo essere sincero? io sinceramente non amo quando sfruttano un nome per garantirsi le vendite, non voglio fare il critico quindi non insultatemi, però dopo i veri Final Fantasy hanno iniziato a fare una marea di serie parallele, tutti final fantasy, e quello action e quello RPG e quello semi action e semiRPG, va a finire che tra un po facciano Final Fantasy: Soccer, un gioco di calcio con i personaggi di final fantasy, insomma a me piacerebbe che final fantasy resti final fantasy, poi per il resto possono fare tutti i giochi che vogliono :P

E se fossero dei bei giochi che ti cambia? D'altronde sfido chiunque a dire che FF13, FF12, FFDissidia e FF Crystal Bearers abbiano una sola cosa in comune oltre al nome, nome che è li ovviamente si per vendere, ma anche come richiamo e certificato di qualità per chi adora questo marchio e chi ci lavora.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5262932
    [P]erfo ha scritto:
    E se fossero dei bei giochi che ti cambia? D'altronde sfido chiunque a dire che FF13, FF12, FFDissidia e FF Crystal Bearers abbiano una sola cosa in comune oltre al nome, nome che è li ovviamente si per vendere, ma anche come richiamo e certificato di qualità per chi adora questo marchio e chi ci lavora.
     Assolutamente niente da dire, però che restino in tema RPG quello intendevo, altrimenti tanto vale dare un nome diverso al gioco

[Notizia PlayStation 3] Il Final Fantasy di Grin esiste ancora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina