1.     Mi trovi su: Homepage #5279990
    mondina80 ha scritto:
    Ciao a tutti, chi sa dirmi come si uccide il boss del capitolo "crepuscolo del bardo" nel gioco cursed mountain???giro e rigiro video e blog di ogni sito ma ovunque tralasciano questo particolare. Se avete il link del video sarebbe anche meglio. Grazie in anticipo
     ...stesso...problema....Help us!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5422416
    Devi usare il terzo occhio e guardare a terra dove ci sono degli spuntoni di legno che ti fanno scoprire dai fantasmi che se ne vanno, pero ci sono dei passaggi tra gli spuntoni per avvicinarti ai fantasmi, piano piano, quando sei abbastanza vicino viene fuori la A che ti dice se vuoi registrare tu premi A e registri poi passi sempre facendo attenzione agli spuntoni con il terzo occhio e passi ad uno ad un agli altri. Poi ti blocchi dove sono bloccato anche io al crepuscolo del bardo dove c'è un demone enorme da sconfiggere ed ancora non so come. Ciao
                            Lisa
    Lisa
  3.     Mi trovi su: Homepage #5422419
    barista ha scritto:
    io mi sono blokkato quando mi chiede di registrare il mantra dei lama fantasmi ki mi aiuta?
     Devi usare il terzo occhio e guardare a terra dove ci sono degli spuntoni di legno che ti fanno scoprire dai fantasmi che se ne vanno, pero ci sono dei passaggi tra gli spuntoni per avvicinarti ai fantasmi, piano piano, quando sei abbastanza vicino viene fuori la A che ti dice se vuoi registrare tu premi A e registri poi passi sempre facendo attenzione agli spuntoni con il terzo occhio e passi ad uno ad un agli altri. Poi ti blocchi dove sono bloccato anche io al crepuscolo del bardo dove c'è un demone enorme da sconfiggere ed ancora non so come. Ciao
                            Lisa
    Lisa
  4.     Mi trovi su: Homepage #5460392
    devi prima distruggere la barriera che ti tiene rinchiuso fra le colonne facendoti aggredire dal boss e spostandoti prima che ti colpisca
    una volta libero inizia a colpirlo da lontano schivando i dardi che ti lancia
    devi distruggere TRE simboli: testa, pancia e schiena
    a questo punto crolla il iempio e il boss inizia a saltare da una coonna all'altra
    colpiscilo finchè muore
  5.     Mi trovi su: Homepage #5461069
    paolopi ha scritto:
    devi prima distruggere la barriera che ti tiene rinchiuso fra le colonne facendoti aggredire dal boss e spostandoti prima che ti colpisca
    una volta libero inizia a colpirlo da lontano schivando i dardi che ti lancia
    devi distruggere TRE simboli: testa, pancia e schiena
    a questo punto crolla il iempio e il boss inizia a saltare da una coonna all'altra
    colpiscilo finchè muore
    Aiuto, ma quale barriera, io sono rimasto nel tempio per un mese ed ho provato di tutto, scansare i colpi, il III° occhio, colpire a mia volta, ma niente di niente. riesco solo a correre in circolo nel tempio e schivare i colpi ma non succede niente. se qualcuno mi sa dare informazioni come far fuori il bardo gliene sarò gratissimo
  6.     Mi trovi su: Homepage #5469179
    nenno40 ha scritto:
    Aiuto, ma quale barriera, io sono rimasto nel tempio per un mese ed ho provato di tutto, scansare i colpi, il III° occhio, colpire a mia volta, ma niente di niente. riesco solo a correre in circolo nel tempio e schivare i colpi ma non succede niente. se qualcuno mi sa dare informazioni come far fuori il bardo gliene sarò gratissimo
       eh devi darti un po' da fare se sei rimasto sempre lì... una volta tra le colonne non puoi più uscire no? aspetta che il boss si avvicini e ti punti: a quel punto scappi e lui tira un fendente e distrugge un pezzo di barriera: gliela devi far distruggere TUTTA allora puoi uscire ed INIZIA VERAMENTE la parte difficile :mmh:
    auguri :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #6133423
    baristaio mi sono blokkato quando mi chiede di registrare il mantra dei lama fantasmi ki mi aiuta?
    con il terzo occhio guarda in terra che ci sono delle punte devi schivarle e andare dal fantasma c'è un piccolo sentierino che ti porta dal fantasma quando sei da lui ti viene la scritta :USA:clicchi A e comincia a registrare (in automatico si intende) vieni via dal primo e vai al secondo guardando sempre con il terzo occhio a non toccare le punte altrimenti devi cominciare da capo, e poi finisci dal terzo ok?

8.     Mi trovi su: Homepage #6133428
    LisagattaDevi usare il terzo occhio e guardare a terra dove ci sono degli spuntoni di legno che ti fanno scoprire dai fantasmi che se ne vanno, pero ci sono dei passaggi tra gli spuntoni per avvicinarti ai fantasmi, piano piano, quando sei abbastanza vicino viene fuori la A che ti dice se vuoi registrare tu premi A e registri poi passi sempre facendo attenzione agli spuntoni con il terzo occhio e passi ad uno ad un agli altri. Poi ti blocchi dove sono bloccato anche io al crepuscolo del bardo dove c'è un demone enorme da sconfiggere ed ancora non so come. Ciao
    Lisa

anche io mi sono bloccato li AIUTOOOOOOOOOOOO
  9.     Mi trovi su: Homepage #6133496
    LisagattaDevi usare il terzo occhio e guardare a terra dove ci sono degli spuntoni di legno che ti fanno scoprire dai fantasmi che se ne vanno, pero ci sono dei passaggi tra gli spuntoni per avvicinarti ai fantasmi, piano piano, quando sei abbastanza vicino viene fuori la A che ti dice se vuoi registrare tu premi A e registri poi passi sempre facendo attenzione agli spuntoni con il terzo occhio e passi ad uno ad un agli altri. Poi ti blocchi dove sono bloccato anche io al crepuscolo del bardo dove c'è un demone enorme da sconfiggere ed ancora non so come. Ciao
    Lisa
    ciao,o appena finito di registrare i mantra del gioco MOUNTAIN CURSED ora mi trovo dentro nel tempio dove c'è il fantasma che porca zozza non riesco a farlo fuori nel capitolo CUTTING THROUGH IGNORANCE riesci a darmi una mano? grazie in anticipo ciaoooo

Cursed Mountain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina