1.     Mi trovi su: Homepage #5261906
    C'è un utente rompiballe che ha scritto ben 30'752 post INUTILI dal 14/10/2002 al momento in cui scrivo. 308 discussioni puzzone avviate, di cui una sulla tanto amata Apple che è più di un punto di riferimento per molti.
    E' stato eletto "la più bella del forum" anni or sono, e taluni insinuano di sue parentele con Jobs... Altri invece aspettano le sue previsioni profetiche che lo hanno reso il "NostraMESANUS" di Next.
    Il suo thread autocelebrativo di qualche anno fa (ormai irrecuperabile, temo) ha riscosso più successo delle dimissioni di Kutaragi.

Beh, dopo questo popò di presentazione...

Buon compleanno Mesana!! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5261933
    Mi raccomando, torna ad essere un perfetto gentiluomo !!!
    Ti farò gli auguri, ma solo se prima risolverai un enigma !
    Dopo aver schiacciato IL bottone cosa fai!?
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5261977
    brazzy ha scritto:
    C'è un utente rompiballe che ha scritto ben 30'752 post INUTILI dal 14/10/2002 al momento in cui scrivo. 308 discussioni puzzone avviate, di cui una sulla tanto amata Apple che è più di un punto di riferimento per molti.
    E' stato eletto "la più bella del forum" anni or sono, e taluni insinuano di sue parentele con Jobs... Altri invece aspettano le sue previsioni profetiche che lo hanno reso il "NostraMESANUS" di Next.
    Il suo thread autocelebrativo di qualche anno fa (ormai irrecuperabile, temo) ha riscosso più successo delle dimissioni di Kutaragi.
     vogliamo il link XD
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5262010
    brazzy ha scritto:
        E non lo banniamo?!:\.......................... :DD
    TANTI AUGURI!!! :)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

30'750 e più messaggi di auguri... Mesana!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina