1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5262067
    Zendo ha scritto:
    Perchè no?avessi la console sarei contento...può divenire un cavallo da battaglia importante per questa ps e quella futura...tanto l'ottimo team lo conosciamo tutti,e se continua con questa qualità non c'è che da essere ottimisti...
     intendo dire che, al 99% dei casi, quando prolungano troppo videogame come uncharted, perde il suo fascino.
    Poi vabbè, io parlo al livello diVG. A livello di cash penso faccia altro che bene alla Sony.
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5262070
    bravissimi, complimenti ai naughy gods. Voglio sapere di più sul background di uno dei personaggi più intriganti e simpatici del mondo videoludico. :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5262076
     nah  son bravi buttatevi su altro magari su un seguito di rings of power:mmh:  un bel fantasy non mi dispiacerebbe
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5262079
    Elciuwa ha scritto:
    intendo dire che, al 99% dei casi, quando prolungano troppo videogame come uncharted, perde il suo fascino.
    Poi vabbè, io parlo al livello diVG. A livello di cash penso faccia altro che bene alla Sony.
     Se la storia è più o meno un continuo non penso in grandi stravolgimenti futuri,quindi non dovrebbero mai uscire porcate...
    (action-sparatutto+stealth+un minimo di esplorazione e qualche enigma+magari l'utilizzo di qualche mezzo)
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5262087
    faranno come in diana jones, non è importante aver visto gli altri per comprendere la trama del film che si sta vedendo, ma se invece si vuole comprendere qualche scenetta o dialogo, beh è importante allora!! :)
    Non ce la faccio più, voglio vedere e sentire ELena....:sbav::sbav::sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5262091
    Zendo ha scritto:
    Se la storia è più o meno un continuo non penso in grandi stravolgimenti futuri,quindi non dovrebbero mai uscire porcate...
    (action-sparatutto+stealth+un minimo di esplorazione e qualche enigma+magari l'utilizzo di qualche mezzo)
        Beh, se è come dici te, meglio così :)
    Nathan è diventato un personaggio simbolo nel mondo videoludico, e Unchy un ariete da sfondamento per PS3.
    Se stupisce sempre come il primo, che ben venga.
    (intanto penso al 2..................:sbav:)
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5262099
    Elciuwa ha scritto:
    Beh, se è come dici te, meglio così :)
    Nathan è diventato un personaggio simbolo nel mondo videoludico, e Unchy un ariete da sfondamento per PS3.
    Se stupisce sempre come il primo, che ben venga.
    (intanto penso al 2..................:sbav:)
         ipotizzo... ;) anche se non stupirà più alla lunga(beh è naturale) l'importante è che qualità tecnica,narrativa e ludica si mantengano su alti livelli.

[Modificato da Zendo il 23/09/2009 10:31]

8.     Mi trovi su: Homepage #5262111
    Elciuwa ha scritto: 
    Unchy un ariete da sfondamento per PS3.
     da i numeri che ha fatto il primo non direi...
    cè da dire che il primo è stato riscoperto da molti dopo
    per il 2 speriamo che le cosa vadano meglio se lo meritano
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

[Notizia Uncharted 2: Among Thieves] Uncharted è una serie "a lungo termine"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina