1.     Mi trovi su: Homepage #5262052
    prendo direttamente dal blog ps:
    "Per coloro che non hanno familiarità con questo tipo di gioco, provate a tornare indietro alla vostra infanzia: dagli indovinelli ai libri di Dov’è Wally, nei quali bisogna individuare oggetti o personaggi nascosti nelle pagine del libro. Bene, ora immaginate che tutto questo prenda forma negli sgargianti colori in HD del vostro sistema PlayStation 3!In questo genere super coinvolgente, viaggerete intorno al globo (virtualmente, ovvio!) e risolverete enigmi per radunare tutti gli indizi nascosti in luoghi esotici e remoti, investigando su elaborate scene del crimine e superando insidiosi minigiochi che troverete strada facendo.
    Interpol: The Trail of Dr. Chaos garantirà molte ore di sfida, mettendovi alla prova con più di 40 livelli ed enigmi entusiasmanti. Le mini avventure si svolgono in svariate parti del mondo, come Hollywood, New York, Tokyo, San Pietroburgo, Monte Carlo, il quartier generale dell’Interpol, e molte altre!
    Interpol: The Trail of Dr. Chaos garantirà molte ore di sfida, mettendovi alla prova con più di 40 livelli ed enigmi entusiasmanti. Le mini avventure si svolgono in svariate parti del mondo, come Hollywood, New York, Tokyo, San Pietroburgo, Monte Carlo, il quartier generale dell’Interpol, e molte altre!
    Una delle caratteristiche che adoro di più è la modalità cooperativa multigiocatore. Questa divertente modalità permette a quattro persone di giocare sia in locale, sia tramite
    PlayStation®Network. Questo risolve il problema delle ditate sui nostri monitor nel caso qualcuno si avvicini con l’intento di “aiutarci”. Da adesso, basterà che prendano in mano un controller e si mettano a giocare.
    È stato piacevole realizzare questo gioco per voi. I nostri artisti hanno ricreato meticolosamente questa avventura-rompicapo in grafica ad alta definizione, fornendo un’esperienza unica ed esaltante.
    Il nostro team di autori ha ripreso la storia originale e l’ha riadattata per PlayStation 3 per regalarvi un’avventura tutta nuova.
    E il nostro team di programmatori (che, per inciso, AMA i trofei) ha inserito trofei divertenti per premiarvi mentre vi fate strada lungo il gioco. Inoltre, è stato previsto il supporto al mouse, oltre alla colonna sonora personalizzata, così potrete giocare cliccando al ritmo della vostra musica.
    Fateci sapere che ne pensate! Abbiamo tante altre avventure in serbo per voi nel futuro!
    È stato piacevole realizzare questo gioco per voi. I nostri artisti hanno ricreato meticolosamente questa avventura-rompicapo in grafica ad alta definizione, fornendo un’esperienza unica ed esaltante.
    Il nostro team di autori ha ripreso la storia originale e l’ha riadattata per PlayStation 3 per regalarvi un’avventura tutta nuova.
    E il nostro team di programmatori (che, per inciso, AMA i trofei) ha inserito trofei divertenti per premiarvi mentre vi fate strada lungo il gioco. Inoltre, è stato previsto il supporto al mouse, oltre alla colonna sonora personalizzata, così potrete giocare cliccando al ritmo della vostra musica.
    Fateci sapere che ne pensate! Abbiamo tante altre avventure in serbo per voi nel futuro!"
    Sembra interessante...costa 10€ su psn.....che ne pensate? sul blog ci sono anche video e immagini. Quasi Quasi....
  2.     Mi trovi su: Homepage #5262089
    Stefano Castelli ha scritto:
    Lascia stare. Provato tempo fa su X360. Trascurabilissimo.
     Il genere non mi dispiace (poi ci sono anche i trofei), potrei coinvolgere anche la ragazza così la fa finita di rompermi mentre cerco di platinae batman -.- . Però se è come dici te, meglio aspettare che cali di prezzo...SE calerà.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5262118
    xsecuzione ha scritto:
    Il genere non mi dispiace (poi ci sono anche i trofei), potrei coinvolgere anche la ragazza così la fa finita di rompermi mentre cerco di platinae batman -.- . Però se è come dici te, meglio aspettare che cali di prezzo...SE calerà.
     A 'sto punto ti consiglierei di recuperare CSI.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5262134
    evil_ ha scritto:
    TZK! io sono un sonaro puro, la 360 non è mai entrata in casa mia

:DD
     :rotfl: io la avevo...solo che m'ero rotto perchè c'erano troppi fps e pochi giochi che mi interessavano(dead rising e gow). L'ho data al gamerush per la ps3 :P e penso di aver fatto la miglior cosa.

[PSN]Interpol: the trail of dr. Chaos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina