1. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5262269
    volevo un vostro parere 1 anno e mezzo fa ho comprato una ps3 poi un bel giorno giocando ad assasin s creed e dopo a gta la console si blocca io pensai be puo capitare quindi la spengo poi la riaccendo e che scopro che mi si e rotto il lettore io premetto che le console le ho sempre trattate benissimo non gli ho mai fatto prendere un po di polvere .e siccome era in garanzia la portai nel negozio e cosa mi dicono!!che dal inizio del l anno non ne cambiano piu .mi dissero di contattare l assistenza la contattai e mi dissero che non potevano venire loro quindi dovevo portarla a palermo [si perchè io sono siciliano] e che dovevo dargli anche 400 euro per ripararla e fatto sta che mi sono comprato un xbox 360 e ora sto una meraviglia ma voi che ne pensate8-(8-(
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5262272
    LOGRAM ha scritto:
    volevo un vostro parere 1 anno e mezzo fa ho comprato una ps3 poi un bel giorno giocando ad assasin s creed e dopo a gta la console si blocca io pensai be puo capitare quindi la spengo poi la riaccendo e che scopro che mi si e rotto il lettore io premetto che le console le ho sempre trattate benissimo non gli ho mai fatto prendere un po di polvere .e siccome era in garanzia la portai nel negozio e cosa mi dicono!!che dal inizio del l anno non ne cambiano piu .mi dissero di contattare l assistenza la contattai e mi dissero che non potevano venire loro quindi dovevo portarla a palermo [si perchè io sono siciliano] e che dovevo dargli anche 400 euro per ripararla e fatto sta che mi sono comprato un xbox 360 e ora sto una meraviglia ma voi che ne pensate8-(8-(
     Che usare questa, ogni tanto, non fa male :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5262273
    LOGRAM ha scritto:
       penso che un pò di punteggiatura non guasta :))
    per il resto, se è fuori garanzia non ci si può fa nulla. Se sei passato a 360 e, videoludicamente parlando, sei felice, meglio per te ;)
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage #5262276
    Ah... mi metto comodo...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5262277
    A) Che un mio amico si e' comprato una supercar, ma quasi subito ha avuto un sacco di problemi di elettronica,  quindi l'ha venduta per un'utilitaria. Non tromba piu'.
    .
    B) Che se stai una meraviglia non capisco perche' sei ancora incazzato.
    .
    C) Che c'e' chi ha bevuto un bicchiere di rosso in una cena e gli hanno ritirato la patente... mentre c'e' gente che si disintegra e non gli fanno un cavolo. Si chiama sfiga. Capita.
    .
    D) Che c'e' gente che non e' riuscita a giocare un'estate intera con il 360 perche' quest'ultimo se ne andaza in vacanza in germania ogni 2 settimane.
    .
    Scegli la risposta che piu' ti piace.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5262287
    LOGRAM ha scritto:
    e fatto sta che mi sono comprato un xbox 360 e ora sto una meraviglia ma voi che ne pensate8-(8-(

Penso che dire ste cose porta male... una bella grattata ci sta tutta... :asd:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5262293
    LOGRAM ha scritto:

che se sta bene a te.......a me sta pure meglio.
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5262307
    Andhaka ha scritto:
    Ah... mi metto comodo...
    .
    Cheers
       posso? :sbav:
    cmnq devo fare una ricerca, voglio trovare una qualche relazione tra la comparsa di personaggi/topic nel forum e eventi naturali/date/allineamenti planetari etc. deve esserci, perchè non è normale :DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5262314
    evil_ ha scritto:
    posso? :sbav:
    cmnq devo fare una ricerca, voglio trovare una qualche relazione tra la comparsa di personaggi/topic nel forum e eventi naturali/date/allineamenti planetari etc. deve esserci, perchè non è normale :DD
      vabò dai,ha 15 anni,ragazzi...un pò di comprensione e gentilezza.:)

la grande ingiustizia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina