1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5262383
    L'estate è finita, le vacanze da un pezzo, e l'altro giorno ho finito..... The story of Thor per il fido Mega Drive.
    .
    In realtà è stata solo l'ultima di una serie di rimpatriate videoludiche perchè prima dell'evocatore di elementali mi ero sparato Valis, Jurassic Park ( :DD ) Revengers of Vengeance (Mega CD) Black Hole Assault (Mega CD) ovviamente Streets of Rage 2 e 3, Last Battle, qualche livello a Moonwalker (tanto per ricordo), Another World (miiii bellissimo ma non lo ricordavo così corto!). Tutti finiti. Devo ancora riterminare Xenon 2 e D&D Warriors of Ethernal Sun.
    .
    Fantastico. Incredibile come, giocati sullo schermo giusto, questi giochi si siano mantenuti bene. Se alcuni come Valis mostrano di più il segno del tempo, altri come The Story of Thor (perchè lo hanno rinominato così è ancora un mistero) sembrano in tutto prodotti pronti per XBLA tanto sono fatti bene e FRESCHI come gameplay.
    .
    Un action gdr dalla realizzazione tecnica impressionante ancora oggi, un comparto audio evocativo al punto giusto, soluzioni di gioco che fanno mangiare la polvere ancora oggi, davvero gran gioco, e neanche troppo lungo. Tra parentesi avrei giurato di non averlo mai finito, invece arrivato a un certo punto mi son ricordato tutto mentre prima era lo zero assoluto, bah.
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5263431
    Drone ha scritto:
    Questa estate Goal!Goal!Goal! , Half Life e Return to Castle of Wolfenstain
    Wolfenstein sarà la quarta volta che lo re-inizio senza finirlo.

Peccato perchè pure se me la ricordo a pezzi e bocconi ho un buon lascito in testa dalla fine di RtCW, e non parlo di capocciate sul monitor. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5264928
    Atlas ha scritto:
    L'estate è finita, le vacanze da un pezzo, e l'altro giorno ho finito..... The story of Thor per il fido Mega Drive.
    .
    .
    Fantastico. Incredibile come, giocati sullo schermo giusto, questi giochi si siano mantenuti bene. Se alcuni come Valis mostrano di più il segno del tempo, altri come The Story of Thor (perchè lo hanno rinominato così è ancora un mistero) sembrano in tutto prodotti pronti per XBLA tanto sono fatti bene e FRESCHI come gameplay.
    .
    Un action gdr dalla realizzazione tecnica impressionante ancora oggi, un comparto audio evocativo al punto giusto, soluzioni di gioco che fanno mangiare la polvere ancora oggi, davvero gran gioco, e neanche troppo lungo. Tra parentesi avrei giurato di non averlo mai finito, invece arrivato a un certo punto mi son ricordato tutto mentre prima era lo zero assoluto, bah.
       io l'ho giocato su megadrive ultimate collection e devo dire che mi e' piaciuto davvero un botto ^^
    un mio amico vuole prestarmi il saturn con story of thor 2 :)
    comuqnue davvero un gioco che non l'ho mai avuto nel1994 quando usci'
    ma spingeva davvero il megadrive oltre ogni limite:))
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5264960
    mauriziorpg75 ha scritto:

comuqnue davvero un gioco che non l'ho mai avuto nel1994 quando usci'
    ma spingeva davvero il megadrive oltre ogni limite:))

Quale limite? :rolleyes:

Io ho giocato solo a quello per Saturn, uno dei giochi più impegativi e complessi che mi sia capitato di provare. Su alcune cose sono veramente impazzito, e una volta non mi muovevo da lì se non riuscivo ad andare avanti.
    La grafica (rigorosamente 2D tranne qualche effettuccio) era splendida.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #5266878
    Myau ha scritto:
    Quale limite? :rolleyes:
    Io ho giocato solo a quello per Saturn, uno dei giochi più impegativi e complessi che mi sia capitato di provare. Su alcune cose sono veramente impazzito, e una volta non mi muovevo da lì se non riuscivo ad andare avanti.
    La grafica (rigorosamente 2D tranne qualche effettuccio) era splendida.
      immagino...
    in entrambi o riuscivi a superare il pezzo o eri bloccato....
    su 360 era facilitata la cosa perche' potevi salvare praticamente ovunque:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5279356
    Atlas ha scritto:
    Per curiosità ho provato Story of Thor dalla collection per 360 su HDTV.

Mamma che schifo!

Su crt sembrava un gioco 2D next-gen, su HDTV pare vecchio di 15 anni.... :berto:
      :DD se provi jade cocoon (ps1) su un full hd ti impicchi allora
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5281133
    mauriziorpg75 ha scritto:
    :DD se provi jade cocoon (ps1) su un full hd ti impicchi allora

Io i giochi della PS1 li faccio girare sulla PS3. La grafica è quello che è ma credo sia il modo migliore per giocare l'originale su una tv full HD.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5283550
    Drone ha scritto:
    Io i giochi della PS1 li faccio girare sulla PS3. La grafica è quello che è ma credo sia il modo migliore per giocare l'originale su una tv full HD.

A patto di avere una 60GB ovviamente. :cool:

► Un'estate di retrogaming...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina