1.     Mi trovi su: Homepage #5262485
    Accidenti.. come ho fatto finora a giocare su una console che non aveva Facebook o Twitter... 8-(
    .
    Un giorno capirò l'interesse morboso per questi network sociopat... ehm.. sociali.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5262866
    Andhaka ha scritto:
    Accidenti.. come ho fatto finora a giocare su una console che non aveva Facebook o Twitter... 8-(
    .
    Un giorno capirò l'interesse morboso per questi network sociopat... ehm.. sociali.
    .
    Cheers

Quoto all'ennesima potenza!
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  3.     Mi trovi su: Homepage #5262891
    SharkFRA ha scritto:
    l'aggiornamento prepara la console ad accogliere cose nuove, ma nn introduce nulla di visibile per noi utenti
     In poche parole è la vasella prima dell'introduzione delle funzioni da cul... ehm.. delle nuove fantasmagoriche applicazioni della Dash che permetteranno l'acCESSO al fantastico mondo dei social network anche da console.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5262936
    Andhaka ha scritto:
    In poche parole è la vasella prima dell'introduzione delle funzioni da cul... ehm.. delle nuove fantasmagoriche applicazioni della Dash che permetteranno l'acCESSO al fantastico mondo dei social network anche da console.
    .
    Cheers
     vabè ragazzi pure a me interessa un fico secco di twitter e facebook,ma non penso proprio che sia obbligatorio accedervi..
    sono funzioni accessorie,chi le vuole le usa,chi non le vuole no
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[Notizia Xbox 360] Update obbligatorio su Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina