1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5262500
    C'è un mio amico a cui ho prestato il game Guerrilla. L'ha cominciato (da sborone) ad hard, e già trova difficoltà dopo due ore di gioco, al limite della frustrazione. Lui è uno tosto e ama insistere, ma ha troppo poco tempo e non vorrebbe finirlo a natale :D Dite che il normal va bene, o è troppo facile? Non è chd la patch ha equilibrato anche il livello di difficoltà (io l'ho giocato hard, ed in effetti è frustrante, soprattutto alla fine, ma normal era una cavolata!)

Insomma: poco tempo a disposizione, poca voglia di frustrarsi, MA desiderio di una sfida di tal nome.
    Consigli?
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5262504
    Shin X ha scritto:
    C'è un mio amico a cui ho prestato il game Guerrilla. L'ha cominciato (da sborone) ad hard, e già trova difficoltà dopo due ore di gioco, al limite della frustrazione. Lui è uno tosto e ama insistere, ma ha troppo poco tempo e non vorrebbe finirlo a natale :D  Dite che il normal va bene, o è troppo facile? Non è chd la patch ha equilibrato anche il livello di difficoltà (io l'ho giocato hard, ed in effetti è frustrante, soprattutto alla fine, ma normal era una cavolata!)
    Insomma: poco tempo a disposizione, poca voglia di frustrarsi, MA desiderio di una sfida di tal nome.
    Consigli?
     anche io iniziato ad hard, ho dovuto abbassare (purtroppo) più o meno quando si
    assalta il ponte
    proseguendo a normal ho avuto comunque un buon tasso di sfida, poi boh, parlo di me e delle mie capacità. male che vada può sempre tornare ad hard se dovesse trovarsi troppo facilitato.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5262510
    evil_ ha scritto:
    anche io iniziato ad hard, ho dovuto abbassare (purtroppo) più o meno quando si
    assalta il ponte
     proseguendo a normal ho avuto comunque un buon tasso di sfida, poi boh, parlo di me e delle mie capacità. male che vada può sempre tornare ad hard se dovesse trovarsi troppo facilitato.
     il pezzo che dici tu Evil io l'avrò rifatto ad hard tipo 70 volte.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5262534
    Direi che normal va bene, io l'ho trovato abbastanza impegnativo, a tratti pure ostico (sarà pure che ogni tanto mi venivano spontanei i comandi di Resistance 2 :DD). Tremo per quando lo proverò ad Elite..
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  5.     Mi trovi su: Homepage #5262546
    Enkida ha scritto:
     Tremo per quando lo proverò ad Elite..
    Anche io l'ho finito la prima volta ad Hard (sfida alta ed appagante, molto frustante solo alla fine)....ho provato ad Elite ma lì è troppo. Per evitare di frantumatare il pad per terra ho lasciato perdere (non oso pensare che cosa possa essere la parte finale X( )
    Tag PSN: lorenzo87
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5262550
    snake87 ha scritto:
    Anche io l'ho finito la prima volta ad Hard (sfida alta ed appagante, molto frustante solo alla fine)....ho provato ad Elite ma lì è troppo. Per evitare di frantumatare il pad per terra ho lasciato perdere (non oso pensare che cosa possa essere la parte finale X( )
     Idem. Fatto ad hard ma con bestemmie plurime.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  7.     Mi trovi su: Homepage #5262554
    killer7 ha scritto:
    Giocato e finito a normale... perchè non avevo voglia di incaxxarmi. :DD
    La parte finale l'ho passata dopo 15 volte circa... nelle precedenti al massimo 1-2 volte, quando mi diceva male.
      Pensa che io
     il pezzo del combattimento da solo contro il droide volante l'avro fatto tipo 50 volte, e stavo sclerando come un matto, finchè non ho scoperto che si poteva scendere le scale ed andare di sotto  :DD 

Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5262557
    Enkida ha scritto:
    Pensa che io
     il pezzo del combattimento da solo contro il droide volante l'avro fatto tipo 50 volte, e stavo sclerando come un matto, finchè non ho scoperto che si poteva scendere le scale ed andare di sotto  :DD    

anche io! :DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5262561
    evil_ ha scritto:
    anche io! :DD
      Ovvio!
    Secondo me è fatto apposta quel pezzo! :asd:   
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  10.     Mi trovi su: Homepage #5262585
    Shin X ha scritto:
    C'è un mio amico a cui ho prestato il game Guerrilla. L'ha cominciato (da sborone) ad hard, e già trova difficoltà dopo due ore di gioco, al limite della frustrazione. Lui è uno tosto e ama insistere, ma ha troppo poco tempo e non vorrebbe finirlo a natale :D Dite che il normal va bene, o è troppo facile? Non è chd la patch ha equilibrato anche il livello di difficoltà (io l'ho giocato hard, ed in effetti è frustrante, soprattutto alla fine, ma normal era una cavolata!)

Consigli?

a normal è troppo facile, hai ragione, ad hard secondo me è giusto, per niente frustrante a parte l'ultimo livello, basta approcciarlo nel modo giusto, da trincea

[PS3] Killzone 2: Hard troppo hard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina