1.     Mi trovi su: Homepage #5262762
    Salve a tutti!
    Sto cercando di sbarazzarmi della mia chiavetta 3 con abbonamento Tre.Medium (quello da 100 ore al mese per 14€, per intenderci). Non ho la possibilità di disdire, quindi cerco qualcuno a cui "passare" gratuitamente l'abbonamento. Una volta messici d'accordo provederò gratuitamente alla spedizione di tutto il materiale (Chiavetta, imballo originale, SIM, manualistica).
    Per passare l'abbonamento a qualcun'altro dovrò recarmi ad un centro 3 specializzato, e richiedere la modifica dell'intestazione dell'abbonamento. Vi dico fin da ora che saranno richiesti i dati per l'accredito su un conto bancario (ma anche il conto alla posta va bene). Non vi chiedo di fare voi questo procedimento tedioso e complesso. Non vi chiedo soldi per questa operazione. Se sarà possibile non vi chiederò neanche i vostri dati, ma farò in modo che siate voi a fornirli direttamente a chi di dovere, in modo da garantirvi sicurezza e privacy.
    L'unica cosa che chiedo in cambio di tutto questo è serietà.
    Grazie.
    "Lascia l'ascia, Accetta l'Accetta"
    "Homo Homini Lupus"
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5262804
    avevo anche sentito dire che si poteva chiedere di trasformare il contratto fisso in una ricaricabile.....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

[CA] Cedo Chiavetta 3 con Abbonamento attivo da Luglio 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina