1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5263071
    Comunque non sarebbe una brutta mossa, in aggiunta un bundle hardcore con metroid trilogy al posto di resort (magari col wii nero) sarebbe otttimo accontentare tutti ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5263213
    Non so, pare brutto se dico che mi sembra una "sòla"? Già il taglio di soli 50 euro dopo 3 anni lo ritenevo una mezza presa in giro, ora tornano pure indietro e me lo cambiano con un bundle......
  3.     Mi trovi su: Homepage #5263266
    Atlas ha scritto:
    Non so, pare brutto se dico che mi sembra una "sòla"? Già il taglio di soli 50 euro dopo 3 anni lo ritenevo una mezza presa in giro, ora tornano pure indietro e me lo cambiano con un bundle......
     Invece è una mossa furbissima: la gente cucù lo compra per Wii Sports 2 e via.
    Come al solito la console è un accessorio, un mero lettore... quello che conta è Wii Sports.
    Quindi un bundle con DUE Wii Sports può essere in effetti roba grossa.  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5263310
    aleZ ha scritto:
    Wii: bundle invece di sconti in Europa?
    : Notizie provenienti dall'Inghilterra puntano a nuove confezioni.

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEWWWWWWWWWWWW X(

Ma che vergogna, ma-che-vergogna-nintendo.
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5263334
    Considerando la differenza Euro-Dollaro, l'offerta onesta (rispetto agli americani) sarebbe Wii+Resort a 199€. Non posso credere che il prezzo resterà fisso a 249Euro perché la differeza con gli USA (bundle o non bundle) sarebbe sproporzionata. Inoltre, smentitemi se sbaglio, in Giappone costa ancora meno che in America.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5263409
    Sempre più desolazione e latte alle ginocchia.
    CMq stanno davvero esagerando con questa politica del campare di rendita senza fare assolutamente nulla di produttivo. Scandaloso.
    Senza contare la loro improduttività contro la pirateria, anche se bisogna ammettere che l'homebrew channel, quello che fa si che si vendano + console Wii che giochi, ha delle funzionalità davvero interessanti che la preistorica Nintendo ancora non ha abilitato nella sua console. Parlo della lettura dei film in DVD (dai, cazzo, è solo un piccolo aggiornamento del firmware che ci vuole) e, soprattutto, il supporto agli harddisk esterni.
    E anche questa politica sui prezzi è scandalosa, volersi ostinare a vendere a 250 euro un hardware così arretrato (ed economico da produrre...) è roba ai limiti dell'anti trust, secondo me.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5263427
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Pare che sia un'offerta limitata al suolo UK mentre da noi ci sarà un lieve abbassamento di prezzo di 50€.
    Più che altro mi aspetto un bundle sotto natale,anche se la questione non mi appassiona,visto che ho già la console.
     Beh, "lieve". E' quasi il 20%.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5263451
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, "lieve". E' quasi il 20%.
      Ma cos'è tu e unbeatable vi siete invertiti i ruoli a sto giro?:DD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Nintendo Wii] Wii: bundle invece di sconti in Europa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina