1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5262998
    Da Seganerds:
    •  Field is 3-D and it now possible to go on rooftops and underground, new actions like jumping from rooftop to rooftop has been added!
    •  Weather will now change.
    •  Panchincko slots are making their return to the franchise.

E' una mia sensazione o Yakuza si sta avvicinando per gradi a quello che era Shenmue?
    La butto là! Sega si è resa conto, dati di vendita alla mano, che aveva un pò esagerato a precorrere i tempi con Shenmue e ora ci si sta riavvicinando piano piano accompagnando per mano gli utenti. Shenmue esce dalla porta e rientra dalla finestra?
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5263185
    cioe i jappo a un anno di distanza giocano Yakuza 4 e noi non sappiamo manco la data di uscita del 3? Minchia che nervi!! |-[
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5263311
    Solidino ha scritto:
    cioe i jappo a un anno di distanza giocano Yakuza 4 e noi non sappiamo manco la data di uscita del 3? Minchia che nervi!! |-[

Guarda che il 4 non esce esattamente domani..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5263512
    sinceramente shenmue me lo ricordo un pochino più "poetico" o come dire "classico" rispetto a yakuza che è piuttosto tamarro in confronto...nel senso non mi ci trovo a definirlo l'erede di shenmue...
    ovvio che comunque lo ritengo un grande gioco che spero venga distribuito anche da noi!
  5. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #5263888
    Solidino ha scritto:
    li avete visti gli scan di Yakuza 4? No?
    Beh... O___________________________O
     cercate cercate e sbavate.
      Come dicono i giapponesi, subarashii!!! :sbav:
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]

[Notizia Yakuza 4] Primi dettagli su Yakuza 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina