1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5263178
    ma i dialoghi come sono? Ho letto cose allucinanti...esempio.
    Cattivo: dammi quella cosa!!
    Buono: no tu la userai per fare del male!!
    Cattivo : no fidati
    Buono: ok eccola
    Cattivo: Grazie ora posso conquistare il mondo!!!
    :D Confermate?
    Cmq vista l'enrome astinenza, qualsiasi sia la vs risposta, day one. :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5263183
    evil_ ha scritto:
    eeeeeeeehhh??? cioè i personaggi rispetteranno lo stile del chara design originale???? non ci credo dai! se così fosse lo compro di sicuro. OMG fa che sia così :sbav:
     guarda che i modelli jap ed eu sono gli stessi, da quello che si intuisce dalla news utilizzeranno "lo stile grafico, i colori e il design pensati in origine dal team creativo", quindi uno stile che non abbiamo ancora visto, sicuramente una cosa interessante!
    .
    Mi spaventa un pò quel bilanciamento della difficoltà, e credo proprio che sarà tarata verso il basso; SO è il più impegnativo jrpg uscito negli ultimi anni (tralasciando i portatili), e pensare che non è neanche così difficile X(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5263192
    Solidino ha scritto:
    :D  Confermate?
         la trama non è assolutamente il punto forte del gioco, comunque non si arriva a quei livelli, ma ci sono un pò di scene...ecco...uhm... abbastanza RIDICOLE :D , sono le tipiche scenette idiote jappo...a me piacciono :DD
    .
    Ah, se sei allergico ai discorsi sull'amicizia STACCI LONTANISSIMO, nel 50% dei discorsi si inserisce il fattore amicizia :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5263194
    Solidino ha scritto:
    :D  Confermate?
    Certo solidino che, non ti si può decriptare neanche col decoder del digitale terrestre.
    Lanci delle crociate di pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine, discorsi fiume, su quanto nella necstgien sia scandaloso che ogni singola foglia su un albero virtuale non viva di uno script che ne regola la vita in maniera diversa ed indipendente da tutte le altre. Di come i binari facciano schifo, di come manchino idee, di come manchi la voglia di rischiare, di innovare, di creare mondi realmente aperti. E poi? Mi vai in trepidante attesa per uno dei più brutti, banali, ed inutili jrpg dai tempi di Ramsete II°. :DD
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5263219
    joint ha scritto:
    Certo solidino che, non ti si può decriptare neanche col decoder del digitale terrestre.
    Lanci delle crociate di pagine e pagine e pagine e pagine e pagine e pagine, discorsi fiume, su quanto nella necstgien sia scandaloso che ogni singola foglia su un albero virtuale non viva di uno script che ne regola la vita in maniera diversa ed indipendente da tutte le altre. Di come i binari facciano schifo, di come manchino idee, di come manchi la voglia di rischiare, di innovare, di creare mondi realmente aperti. E poi? Mi vai in trepidante attesa per uno dei più brutti, banali, ed inutili jrpg dai tempi di Ramsete II°. :DD
           in parte è colpa mia (non ho il 360) quindi sono in astinenza da Aprile 2007
    In parte è colpa delle SH che su PS3 non hanno portato nessun j-rpg.
    Piu decrittato di cosi si muore. :cool:
    PS: dimenticavo, per come la vedo io il jrpg non ha bisogno di grafica nextgen, io voglio solo poter parlare con le persone, dormire in alberghetti e taverne, fare sottomissioni, esplorare caverne e comprare oggetti e armi!!!!
    :D:D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5263235
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Pensassero anche a risolvere le magagne tecniche. Sti giappi so alla canna del gas per questo aspetto, attualmente gira a "1248x702 no AA field, 882x496 no AA in battle".

X(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5263246
    Solidino ha scritto:
    in parte è colpa mia (non ho il 360) quindi sono in astinenza da Aprile 2007
    In parte è colpa delle SH che su PS3 non hanno portato nessun j-rpg.
    Piu decrittato di cosi si muore. :cool:
    PS: dimenticavo, per come la vedo io il jrpg non ha bisogno di grafica nextgen, io voglio solo poter parlare con le persone, dormire in alberghetti e taverne, fare sottomissioni, esplorare caverne e comprare oggetti e armi!!!!
    :D:D
     Ma fai pure infatti, però giuro che se t'azzardi a dire mezza parola sui binari che troverai in Uncharted 2, mando Dark a vivere a casa tua per un mese. E comunque guarda il lato positivo, hai risparmiato 170 o quant'è euro, tanto stanno lentamente arrivando tutti i gieierrepigi che vuoi...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia Star Ocean: The Last Hope] Star Ocean aggiornato su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina