1.     Mi trovi su: Homepage #5263012
    http://www.riseofgames.com/forum/index.php?topic=45931.0
    Nella seconda parte del video, c'è il tizio che prima lavorava alla EA sulla serie Fight NIght che ora è passato alla MS che mostra ad una giapponesina alcuni giochini col Natal.
    Nel primo in pratica bisogna respingere con le braccia o le gambe delle palle che vengono lanciate addosso (il classico mini-game per motion controller). Il risultato non è granchè, si vede un lag nell'input e una certa imprecisione nel
    catturare il movimento (tant'è che lo stesso produttore al primo tentativo non riesce a lanciare la palla).
    Nel secondo la ragazza guida virtualmente una macchina con visuale in prima persona fingendo
    di avere in mano il volante in quello che sembra uno stage di Burnout (però non ci sono altre macchine).
    Anche qui il risultato è abbastanza disastroso anche per l'incapacità della giapponese che per sterzare finisce un altro poco per girarsi lei stessa e non sa
    proseguire nemmeno dritto .Poi non è chiaro come la macchina faccia ad accelerare o frenare ma vabbè.
    Tutto sommato a parte i problemi tecnici comprensibili visto che è roba ancora lontana dal completamento, si vede sin da subito il fatto che la soluzione senza periferica, come poi si era già ampiamente dimostrato
    con l'Eye Toy, non funziona con molte tipologie di giochi.
    Poi a parte questo credo che Microsoft si stia mettendo in un angolo da sola mentre Sony e Nintendo offriranno una stessa visione di motion
    controller e quindi anche una stessa piattaforma di sviluppo per gli sviuppatori.
    Chi è che va a fare dei giochi solo per Natal quando si possono fare giochi che funzionano sia su Wii che PS3?
    ----------------------------------------------------------------------
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5263038
    se il sistema non funzionasse per vari tipi di giochi non ci penserebbero due volte ad integrare un controller...non ci vuole nulla..visto che sempre di telecamera si parla sia pure molto piu avanzata della pseye
    evidentemente non ne hanno bisgno e quello che han mostrato all e3 era oggettivamente impressionante
    detto questo a me frega zero nei giochi tradizionali..mentre puo interessare come funzioni extra della dash e sperimentazioni alla mulinello (tipo progetto milo )
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5263077
    Jokersoft ha scritto:
    Chi è che va a fare dei giochi solo per Natal quando si possono fare giochi che funzionano sia su Wii che PS3?
     Beh a dir la verità pure farli ps3/wii non è proprio comodo vista la differenza grafica, cosa che già succede per i titoli multipiatta, la differenza è che adesso pure ps3 e 360 andranno a differenziarsi col risultato di avere 3 console sul mercato molto diverse tra loro. Questa generazione si sta rivelando di estrema importanza per il futuro dei videogiochi, sia per i sistemi controlli sia per lo sviluppo del digital delivery, vedremo i frutti nei prossimi anni.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage #5263092
    lolle qui i nintendari si potrebbero rifare alla grande:DD
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

Natal mostato al TGS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina