1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5263020
    Ho una TV con decoder integrato e un DVD recorder ad esso collegato tramite cavo scart.
    In teoria se tengo la TV accesa sul canale che voglio registrare, poniamo Rai4, mettendo l'input del DVD recorder sull'ingresso TV, dovrei riuscire a registrare. Però mi viene tutto nero.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5263112
    Myau ha scritto:
    Ho una TV con decoder integrato e un DVD recorder ad esso collegato tramite cavo scart.
    In teoria se tengo la TV accesa sul canale che voglio registrare, poniamo Rai4, mettendo l'input del DVD recorder sull'ingresso TV, dovrei riuscire a registrare. Però mi viene tutto nero.
     L'input non è TV ma Dispositivo Esterno. Devi inoltre tenere la tv accesa su quel canale perchè il tuo DVD recorder, ipotizzo, non ha il decoder integrato.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5263195
    PasdaMorom ha scritto:
    L'input non è TV ma Dispositivo Esterno. Devi inoltre tenere la tv accesa su quel canale perchè il tuo DVD recorder, ipotizzo, non ha il decoder integrato.

Mi appare un segnale chiaramente proveniente dalla TV (è riconoscibile "graficamente") che dice "nessun segnale"...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5263204
    Myau ha scritto:
    Mi appare un segnale chiaramente proveniente dalla TV (è riconoscibile "graficamente") che dice "nessun segnale"...
     Non mi sono spiegato. Il DVD recorder ipotizzo abbiamo sul retro due entrate, una per la tv e una per i dispositivi esterni. Dato che il tuo DVD recorder non ha il decoder DTT integrato ma - esclusivamente - il sintonizzatore analogico non potrà mai vedere i canali digitali. Pertanto l'unica soluzione è che colleghi un'uscita video del televisore all'entrata esterna del registratore. Questa operazione implica, ovviamente, che tu rimanga posizionato sul canale da registrare.

Come faccio a registrare il segnale del digitale terrestre?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina