1.     Mi trovi su: Homepage #5263087
    alla fine del mercato nella mia lega, ho notato che un mio amico ha acquistato FOGGIA a 4 ve, mentre io nell' asta ho puntato 6 ve....mi chiedo come sia possibile una cosa simile? qualcuno sà come spiegarmelo? lo stesso è successo anche  con etò in un'altra lega al quale partecipo...addirittura etò è stato acquistato a 10 mentre io ed un mio amico abbiamo puntato rispettivamente 40 ve e 45 ve......com è possibile che è stato acquistato da un altra squadra? grazie in anticipo x le risposte
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5263118
    la cosa è spiegabile in 2 modi:

1) ti sei aggiudicato 8 centrocampisti che avevano una puntata superiore a quella che hai fatto su foggia( il limite nell'asta è appunto 2 portieri,8 difensori,8 centro,5 attaccanti). di conseguenza foggia è andato ad un altro manager che aveva offerto + degli altri.

2) chi si è aggiudicato foggia o eto'ò all'apertura del mercato libero è andato subito a modificare il valore di puntata per celare agli altri le sue strategie.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

chiarimenti sul mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina