1.     Mi trovi su: Homepage #5263468
    .TonyManero. ha scritto:
    Paura... eh eh eh :DD
    Io è dal pre campionato che penso che sia uno dei primi a rischiare la panchina... apparte l'inutile Gregucci.
    Ora sono seriamente pereoccupato per lui, vedo un Mazzarri e un Delio Rossi "pronti per la bisogna" 8-(
          ma che paura ma magari... io lo spero è dll'anno scorso quando ha iniziato o meglio ha continuato il modulo di reja e nn ha  cambiato niente.....mah !!! x fortuna c'è Lavezzi l'unico che si salva nel napoli......:'(:(:(|-[
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5263470
    .TonyManero. ha scritto:
    Quella di avere 4 punti con De Laurentis presidente... che ha speso 50 milioni :asd:

a palermo ci sta che perdi, a genoa pure, a milano è implicito. l'unico risultato che forse stona un po' è il pareggio interno con l'udinese (che si sa parte sempre forte). io credo che se tengono donadoni prima della fine dell'andata non sarà sotto il settimo posto il napoli.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5263474
    massituo ha scritto:
    che colpa potrà mai avere.

a me donadoni piaceva, però ha la colpa di non aver cambiato la fisionomia del napoli, cosa che gli era stato chiesto.

fai una cavolo di difesa a 4, fai qualcosa, ma nn si possono vedere questi cadaveri in campo.

non è assolutamente solo colpa sua, certi calciatori( hamsik e gargano) stanno passeggiando in campo ed abbiamo una difesa che è ridicola, ma mettere zuniga a sinistra contro maicon, quando si è stravisto che nn si trova assolutamente in passato è un suicidio tattico.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5263477
    massituo ha scritto:
    a palermo ci sta che perdi, a genoa pure, a milano è implicito. l'unico risultato che forse stona un po' è il pareggio interno con l'udinese (che si sa parte sempre forte). io credo che se tengono donadoni prima della fine dell'andata non sarà sotto il settimo posto il napoli.

Non credo che De Lau abbia tutta questa pazienza... è da luglio che lo punzecchia.
    Boh, staremo a vedere, ma secondo me se non inizia a far punti dura pochino
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5263479
    massituo ha scritto:

guarda può anche essere e sicuramente il calendario nn l'ha favorito, però o il modulo nn va bene o la squadra nn lo segue al momento.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5263493
    .TonyManero. ha scritto:
    Non credo che De Lau abbia tutta questa pazienza... è da luglio che lo punzecchia.
    Boh, staremo a vedere, ma secondo me se non inizia a far punti dura pochino

l'anno scorso il napoli aveva un calendario facile all'inizio e volava...di m al ritorno..ed infatti è crollato (non solo per questo ovviamente). Io attenderei.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5263522
    cmq mi aspettavo l'esonero fra primo e secondo tempo...sarebbe stato un record :asd:

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5263576
    scudettoweb ha scritto:
    Solo in Italia si può pensare di spendere 50 milioni di euro e avere risultati nell'arco di pochi mesi...

non sono totalmente d'accordo.

cioè se la tua è una critica nei confronti di De laurentiis riguardo la pressione che sta mettendo sull'allenatore allora condivido. questo però è solo un punto della questione.

pur tenendo conto che gli innesti fondamentali sono 1 per ruolo( portiere - difensore - centro - attaccante), sicuramente una nuova spina dorsale ed ha i suoi tempi per farla amalgamare con il resto del gruppo, bisogna anche considerare che vi è stata una involuzione di rendimento della squadra in genere.

qui non si critica l'ambientamento dei nuovi, quanto + il non voler assolutamente sperimentare qualcosa di nuovo, se nn snaturandone le caratteristiche. mettere un zuniga a sinistra, un datolo a fare il terzino, bocciare cigarini dopo 2 partite mi sembra eccessivo. secondo me in questo donadoni sta sbagliando. quando fu preso era per dare un nuovo gioco al napoli, invece si rimane esattamente con lo stesso gioco del passato, addirittura adattando giocatori in ruoli diversi da quelli che li hanno fatti emergere altrove.

con gli stessi risultati ma con un donadoni che provava un 4-4-2 o un 4-3-3 o cmq un qualcosa di diverso, utilizzando zuniga a destra, cigarini come regista, insomma utilizzando i calciatori comprati nei loro ruoli, io sinceramente nn mi sarei lamentato perchè capivo che c'era bisogno di assimilare i nuovi schemi.

ma vedere nuovi acquisti fare lo stesso non gioco del passato credo che sia un errore.

ribadisco che stimo Donadoni come allenatore, ma forse nn ha avuto il coraggio( o l'opportunità) di imporre le sue idee e di improntare un nuovo gioco.

9.     Mi trovi su: Homepage #5263614
    scudettoweb ha scritto:
    Solo in Italia si può pensare di spendere 50 milioni di euro e avere risultati nell'arco di pochi mesi...
        Avete visto la rosa del Napoli, a cominciare dall'ipervalutato De Sanctis ?
    Avrà anche speso danè, ma li ha spesi male.
    A meno che non si voglia far passare come grandi acquisti De Sanctis, Zuniga, Cigarini e Quagliarella :asd:
    Ohi, io un mesetto fa' avevo addirettura pronosticato la lotta per la salvezza...
    Ieri ha perso con l'Inter, il Bilan ne aveva beccati 4...
    Il Napoli resta a soli 3 punti dal Bilan....La lotta salvezza è ancora apertissima:asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5263710
    Prima di Inter-Napoli.....

De Laurentiis: "Napoli, Donadoni non è a rischio"

Il Presidente partenopeo ha rilasciato alcune dichiarazioni in tribuna d'onore a San Siro

23.09.2009 20:40 di Fabio Cimmino articolo letto 6538 volte

"Donadoni a rischio? Non è che possiamo ogni volta esonerare ed iniziare da capo". Aurelio De Laurentiis allenta la pressione sul tecnico del Napoli dopo un inizio di stagione poco convincente. "Con Reja eravamo un pezzo molto avanti, per lui era più facile - spiega il presidente partenopeo a Sky - con Donadoni dobbiamo lavorare sodo, a testa bassa, sarà più complicato, ma poiché l’uomo è serio e professionalmente preparato... È inutile pensare che Napoli è una piazza così, è un piazza cosà, bisogna vivere il calcio con un pochettino di lucidità in più. Capisco l’emotività, però se non la si controlla a volte ci porta verso decisioni completamente sbagliate e sgangherate. Noi siamo qui per costruire, per costruire qualcosa di duraturo, che rappresenti una bandiera per i napoletani da portare avanti con orgoglio, ma anche con grande pazienza".

tuttonapoli.net

Donadoni esonerato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina