1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5264546
    DevilRyu ha scritto:
    cioè i nuovi infetti speciali sono:
    una witch che cammina, il grosso e irruento Charger, lo spitter che sputa sostanze nocive, Il Jockey salta ovunque e si aggrappa sui sopravvissuti.
    Non so perchè, mi ricordano qualcosa questi infetti ;O
     La Witch è una modifica alla Witch che già esisteva, e ok.
    Sugli altri, mi sa che hai frainteso: mica sostituiscono quelli vecchi, sono in aggiunta. Gli speciali vecchi ci sono ancora, e in più ci sono questi, che t'assicuro sono molto diversi da quello che pensi (se, come sembra, me li stai paragonando a Tank, Boomer e Hunter). :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5264553
    giopep ha scritto:
    Sugli altri, mi sa che hai frainteso: mica sostituiscono quelli vecchi, sono in aggiunta. Gli speciali vecchi ci sono ancora, e in più ci sono questi, che t'assicuro sono molto diversi da quello che pensi (se, come sembra, me li stai paragonando a Tank, Boomer e Hunter). :)

Penso che se le cose vanno come penso farò una grossa figuraccia nei confronti del thread di boicottaggio... XD
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5264566
    giopep ha scritto:
      sisi li paragonavo a quelli.
    Mi prendi di sorpresa comunque, non pensavo ci fossero ancora i vecchi! allora ci sarà una bella varietà di mostri; 7 infetti speciali + nuovi zombie normali...alla faccia :)
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5264582
    DevilRyu ha scritto:
    sisi li paragonavo a quelli.
    Mi prendi di sorpresa comunque, non pensavo ci fossero ancora i vecchi! allora ci sarà una bella varietà di mostri; 7 infetti speciali + nuovi zombie normali...alla faccia :)

più AI director rivista, + zombie "a tema" in base al livello, + livelli di giorno + armi nuove...

Ma mannaggia la miseira... X'D
    [ Live from E3 2011 ]
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5264587
    the TMO ha scritto:
    più AI director rivista, + zombie "a tema" in base al livello, + livelli di giorno + armi nuove...
     appunto, roba da espansione, ce lo lanciano a prezzo pieno li insulto a prescindere XD
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5264592
    SixelAlexiS ha scritto:
    appunto, roba da espansione, ce lo lanciano a prezzo pieno li insulto a prescindere XD

Calcolando che si parla di agevolazioni per chi ha gia il primo e calcolando quanta gente ci lavora stavolta (più di 6 persone sicuro) direi che hai ragione.
    Gli utenti 360 ovviamente si attacano, e mi spiace, perchè non è proprio giusto essere trattati da gente di seconda categoria.
    [ Live from E3 2011 ]
  7.     Mi trovi su: Homepage #5264593
    the TMO ha scritto:
      ti sei dimenticato la sconosciuta modalità di gioco nuova (quindi in totale 3)e tutti i livelli dei mod già in preparazione per la versione pc, visto che il tool di sviluppo è lo stesso; dobbiamo sbrigarci a finire almeno 1 campagna di quelle scaricate :DD
    .
    Se continuano così dalla parte dei boicottatori rimarrà solo Teokrazia! :D
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5264598
    DevilRyu ha scritto:
    ti sei dimenticato la sconosciuta modalità di gioco nuova (quindi in totale 3)e tutti i livelli dei mod già in preparazione per la versione pc, visto che il tool di sviluppo è lo stesso; dobbiamo sbrigarci a finire almeno 1 campagna di quelle scaricate :DD
    .
    Se continuano così dalla parte dei boicottatori rimarrà solo Teokrazia! :D

Ah giusto.
    Sperando che la mod di RE sia finita per novembre, sarebbe un bel vedere :)
    [ Live from E3 2011 ]

[Anteprima Left 4 Dead 2] [TGS '09] Carnevale di sangue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina