1.     Mi trovi su: Homepage #5263620
    http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=10&IDalbum=20767&tipo=FOTOGALLERY
    da la stampa (cartaceo):
    Ieri mattina le ruspe hanno portato via le baracche di 276 profughi afghani e la gente "spostata" in luoghi segreti.....
    Con i profughi la Francia chiude un occhio sulla convenzione di Ginevra....
    Cioe' non so se vi rendete conto, ma hanno fatto "sparire" queste persone perchè il diritto di asilo lo deve concedere il primo paese in cui si arriva, e si intende che siano arrivate a Malta, italia spagna o Grecia.
    Ora mi metto qua ad aspettare l'indignazione dell'Onu... ma credo che aspettero' inutilmente ,  il solo razzista è il governo Italiano!
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5263829
    Ma loro fanno bene!
    .
    Siamo solo noi i "babbani" che appena parla l'ONU (o qualche sfigata commissione che serve più a se stessa che al mondo) ci facciamo venire subito la tremarella. :)
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5264083
    ma loro fanno bene! (però detto senza ironia)
    il punto è che facciamo bene anche noi a bloccarli prima che arrivino in italia. Il diritto di asilo non prevedeva mica opsitare chiunque venisse da un paese povero o non democratico, andiamo. gli stati occidentali non sono mica un'associazione di beneficenza
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage #5265323
    James Mc Cloud ha scritto:
    Non mi pare che da noi manchino gli sgomberi dei campi nomadi. O sbaglio?
     Ci son due differenze sostanziali:
    1. che appena avviene uno  sgombero in italia, l'onu alza la voce
    2. che in francia abbiamo un caso di veri rifugiati di guerra , che avrebbero diritto all'asilo politico, ed anche qua tutto tace...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5265475
    draco ha scritto:
    2. che in francia abbiamo un caso di veri rifugiati di guerra , che avrebbero diritto all'asilo politico, ed anche qua tutto tace...
     Mi terrorizza il ragionamento che hai appena fatto...
    Quindi una tragedia viene vista non nell'ottica di quei poveretti che chissa' che fine hanno fatto.. Ma nell'ottica di uno stato assassino che alza la mano e dice "maestra, quello stato la' pure e' assassino, perche' non gli dici niente???"
    Non c'e' un barlume di pieta' verso la vita umana in questo ragionamento. Avessi aperto il topic incazzandoti con la Francia per questa porcata... Ma no! E' una specie di rivalsa tra farabutti... Addirittura i loro sono "rifugiati di guerra", mentre i nostri no! Come si permette l'onu di dirci qualcosa? AH!
    E i nostri non lo sono perche' manco li guardiamo in faccia per capirlo, li rispediamo indietro a morire in libia.
    :-|
  6.     Mi trovi su: Homepage #5265480
    Vito ha scritto:
    Mi terrorizza il ragionamento che hai appena fatto...
    Quindi una tragedia viene vista non nell'ottica di quei poveretti che chissa' che fine hanno fatto.. Ma nell'ottica di uno stato assassino che alza la mano e dice "maestra, quello stato la' pure e' assassino, perche' non gli dici niente???"
    Non c'e' un barlume di pieta' verso la vita umana in questo ragionamento. Avessi aperto il topic incazzandoti con la Francia per questa porcata... Ma no! E' una specie di rivalsa tra farabutti... Addirittura i loro sono "rifugiati di guerra", mentre i nostri no! Come si permette l'onu di dirci qualcosa? AH!
    E i nostri non lo sono perche' manco li guardiamo in faccia per capirlo, li rispediamo indietro a morire in libia.
    :-|
     Tutti colpevoli, nessun colpevole. E' questa la costante del ragionamento medio dell'elettore pdl/lega.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5265492
    Ho scritto il commento a caldo... Non volevo dare del farbutto a draco, al quale voglio molto bene :*
    Solo che l'accento sul richiamo ONU mi e' sembrato molto... boh, freddo, crudele? Fatto sulla pelle di persone vere, che vengono invece trattate solo come un sordido problema? Qualcosa del genere.
    Da vedere District 9 :|3
  8.     Mi trovi su: Homepage #5265499
    Vito ha scritto:
    Ho scritto il commento a caldo... Non volevo dare del farbutto a draco, al quale voglio molto bene :*
    Solo che l'accento sul richiamo ONU mi e' sembrato molto... boh, freddo, crudele? Fatto sulla pelle di persone vere, che vengono invece trattate solo come un sordido problema? Qualcosa del genere.
    Da vedere District 9 :|3
       Ma ci sta un commento a caldo, per carità :)
    Quale accento Vito, il topic vuol proprio soffermarsi sul silenzio imbarazzante dell'Onu, quando non c'è l'italia coinvolta.

[Modificato da draco il 25/09/2009 08:55]

9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5265616
    draco ha scritto:

Dimentichi il punto 3. Che gli italiani prima si lamentano (giustamente) della quantità spropositata d'immigrazione e poi, quando un governo manda via 4 gatti tirano su il "clandestino day"! Poi uno non deve dire che trattasi di autolesionismo...

Magari qualcuno vuole chiudere la Repubblica Italiana per passare a una più "umana" Italia Onlus.
  10. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5265782
    si, l'ho sempre pensato che i diritti umani fossero roba sopravvalutata...
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  11. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5265835
    Jiraiya ha scritto:
    si, l'ho sempre pensato che i diritti umani fossero roba sopravvalutata...

Come i diritti dei cittadini di uno Stato sovrano del resto.
    .
    Frega un tubo se ci becchiamo più immigrati di quanti ne possiamo sopportare, frega un tubo se in certe zone d'Italia non sei più in Italia, frega un tubo se un bel pezzo di questi va ad affollare le patrie galere, se ruba, delinque, vende droga ai nostri (maleducati) figli, frega un tubo se non vuole integrarsi creando solo caos e disagi. Ma si dai, chissenefrega, del resto si vive per soffrire no? Anzi, direi proprio di abolire le frontiere, alla fine entri chi gli pare. Ci sono decine di milioni d'africani che hanno bisogno di aiuto, decine di milioni di mediorientali, indiani, cinesi, facciamoli venire tutti qui, dove si rispettano i diritti umani e una minestra, un tetto, un lavoro presso il pubblico impiego non si nega a nessuno.
    .
    Perchè limitare la gente a cui garantire i diritti umani? Solo perchè gli altri stati lo fanno? E se loro sono razzisti e xenofobi perchè dovremmo esserlo pure noi?
    .
    .
    E così neanche più Italia Onlus ma direttamente Italia CPT!! yuppiiiii
  12.     Mi trovi su: Homepage #5266451
    draco ha scritto:

Non mi pare che quando hanno sgomberato il campo nomadi a 2 km da casa mia abbia visto Kofi Annan in giro, magari mi sbaglio.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5266456
    Atlas ha scritto:
    Dimentichi il punto 3. Che gli italiani prima si lamentano (giustamente) della quantità spropositata d'immigrazione e poi, quando un governo manda via 4 gatti tirano su il "clandestino day"! Poi uno non deve dire che trattasi di autolesionismo...
    Magari qualcuno vuole chiudere la Repubblica Italiana per passare a una più "umana" Italia Onlus.

Non credo proprio che chi si lamenti faccia il clandestino Day, partendo dal presupposto che l'immigrazione clandestina è illegale.

Sgomberata la "giungla" di Calais

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina