1. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #5263750
    ma sbaglio o quello che esce dalla tipa all'inizio è un mega uccellone?

Ad ogni modo, anche se in certe cose noto uno stile che mi ricorda a tratti un manga di nome Kakugo, il tutto mi lascia molto indifferente: mi pare il solito horroraccio con sangue a fiumi e ricerca dello stile. Però da un gioco ispirato all'inferno di Dante avrei preteso un approccio narrativo più stimolante - non dico alla Benigni, solo meno scontato - e qualche riferimento religioso in più... ma capisco che sono argomenti ancora tabù nei videogiochi e, più in generale, patate bollenti che gli sviluppatori evitano attentamente di prendere in mano.

Ogni doppio senso è voluto.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5264245
    se volete scoprire la nascita, la produzione ed il dietro le quinte di Dante's Inferno andate a VIEW Conference!

Appuntamenti:

Jonathan Knight, produttore di The Sims2 e di The Simpson game, presenta la nascita, la produzione e la regia di un nuovo gioco tra letteratura e tecnologia: Dante's Inferno. http://www.viewconference.it/jonathan-knight

Un talk su gli obiettivi della direzione artistica di alto livello, sulle tecniche di post produzione e molto altro, tenuto dalla nomination all'Oscar per Twister Henry LaBounta. http://www.viewconference.it/henry-labounta

Ë un evento internazionale a cadenza annuale incentrato sulla computer grafica, le tecniche interattive, il cinema digitale, líanimazione 3D, i videogiochi, gli effetti visivi.
    Ogni anno, VIEW propone le novit‡ pi˘ allíavanguardia e le applicazioni pi˘ aggiornate della realt‡ virtuale e delle tecniche interattive in vari campi, grazie a presentazioni da parte di esperti di livello mondiale nellíanimazione e negli effetti visivi.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5264254
    VIEW Conference ha scritto:
    se volete scoprire la nascita, la produzione ed il dietro le quinte di Dante's Inferno andate a VIEW Conference!
    Appuntamenti:
    Jonathan Knight, produttore di The Sims2 e di The Simpson game, presenta la nascita, la produzione e la regia di un nuovo gioco tra letteratura e tecnologia: Dante's Inferno. http://www.viewconference.it/jonathan-knight
    Un talk su gli obiettivi della direzione artistica di alto livello, sulle tecniche di post produzione e molto altro, tenuto dalla nomination all'Oscar per Twister Henry LaBounta. http://www.viewconference.it/henry-labounta
    Ë un evento internazionale a cadenza annuale incentrato sulla computer grafica, le tecniche interattive, il cinema digitale, líanimazione 3D, i videogiochi, gli effetti visivi.
    Ogni anno, VIEW propone le novit‡ pi˘ allíavanguardia e le applicazioni pi˘ aggiornate della realt‡ virtuale e delle tecniche interattive in vari campi, grazie a presentazioni da parte di esperti di livello mondiale nellíanimazione e negli effetti visivi.
     come primo messaggio non c'è male...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5264283
    Ho una scimmia di guardare il video, ma mi sono rotto di spoilerarmi il gioco e quindi rimango adamantino della mia scelta di arrivare a giocarci come se fosse un gioco mai visto. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5265046
    Ma no dai, ma non si possono vedere i mostriciattoli che escono dai capezzoli :)), per non parlare della donna "cannone":DD. Alla faccia dei lussuriosi:-|
    Comunque, mio al lancio ma devo giocarlo rigorosamente di notte con la porta chiusa a chiave...se i miei vedono queste porcherie mi denunciano:berto:
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6.     Mi trovi su: Homepage #5265064
    lucacat ha scritto:
    Ma no dai, ma non si possono vedere i mostriciattoli che escono dai capezzoli :)), per non parlare della donna "cannone":DD. Alla faccia dei lussuriosi:-|
    Comunque, mio al lancio ma devo giocarlo rigorosamente di notte con la porta chiusa a chiave...se i miei vedono queste porcherie mi denunciano:berto:
      Hanno cappellato con il boss finale del girone,dovevano mettere lui...

.
    :cool:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5265084
    lucacat ha scritto:

:asd: :asd: :asd: :asd:

[Anteprima Dante's Inferno] [TGS09] Un nuovo girone per EA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina