1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5263659
    ....un dopo Natale così non l'avevo mai visto...in arrivo da gennaio a aprile....Mass Effect 2,Dark Void,Bayonetta,Bioshock 2,Splinter Cell,Dante's Inferno,God of War3,Heavy Rain,Dead Rising 2 più altri che sicuramente mi sto scordando...
    Come mai secondo voi questa nuova scelta?Non volevano ingolfare i mesi prima di Natale?Ma così s'ingolfano dopo Natale....o sparano tutto tra un pò perchè tra un anno ci saranno le nuove console.....comunque sia sarà un inizio 2010 incredibile....
    Il Paladino dei Videogames
  2.     Mi trovi su: Homepage #5263679
    zeldatop ha scritto:
    ....un dopo Natale così non l'avevo mai visto...in arrivo da gennaio a aprile....Mass Effect 2,Dark Void,Bayonetta,Bioshock 2,Splinter Cell,Dante's Inferno,God of War3,Heavy Rain,Dead Rising 2 più altri che sicuramente mi sto scordando...
    Come mai secondo voi questa nuova scelta?Non volevano ingolfare i mesi prima di Natale?Ma così s'ingolfano dopo Natale....o sparano tutto tra un pò perchè tra un anno ci saranno le nuove console.....comunque sia sarà un inizio 2010 incredibile....
     Imho la crisi economica ha influito sulle scelte,se il lavoro non riprende e i portafogli dei consumatori iniziano a riempirsi ad inizio 2010,imho vedremo ulteriori ritardi
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5263854
    zeldatop ha scritto:
      ......... Uncharted 2 ;)
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

Quest'anno il Natale arriva dopo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina