1.     Mi trovi su: Homepage #5264186
    ho fatto un acquisto online ieri sul sito della feltrinelli, ma mi sono accorta di aver sbagliato a inserire la data di scadenza della carta di credito... che succederà? l'ordine verrà annullato?
    ora ho guardato lo stato dell'ordine, dice che è in preparazione e che sarà spedito entro oggi.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  2.     Mi trovi su: Homepage #5264215
    ci sono tre possibilitá (dipende da quanto é efficace il sito)

caso buono: con dato sbagliato, arriva il libro ma non lo paghi
    caso medio: non succede niente
    caso sfigato: ti annullano l'ordine

peró siccome se sbagli un dato dovrebbe segnalarlo al momento, escluderei il caso sfigato. inoltre, siccome la feltrinelli mi ispira societá con sistema funzionante, escluderei anche il caso buono. quindi direi che secondo me nn succede nulla, paghi il libro e ti arriva normale
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5264220
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    peró siccome se sbagli un dato dovrebbe segnalarlo al momento, escluderei il caso sfigato. inoltre, siccome la feltrinelli mi ispira societá con sistema funzionante, escluderei anche il caso buono. quindi direi che secondo me nn succede nulla, paghi il libro e ti arriva normale
      ho guardato ora e l'ordine m'è stato annullato. :)
    lo rifaccio. grazie Ste :approved:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5264480
    digital_boy84 ♫ ha scritto:

C'è un solo caso. Fanno l'ordine di addebito, il circuito relativo risponde che i dati sono sbagliati e l'ordine viene annullato. Se potessero validare l'ordine significherebbe la fine del commercio elettronico, visto che non devono sapere i tuoi dati. Poi dipende dal sito: possono contattarti oppure possono annullarlo e basta.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5264511
    scudettoweb ha scritto:
    C'è un solo caso. Fanno l'ordine di addebito, il circuito relativo risponde che i dati sono sbagliati e l'ordine viene annullato. Se potessero validare l'ordine significherebbe la fine del commercio elettronico, visto che non devono sapere i tuoi dati. Poi dipende dal sito: possono contattarti oppure possono annullarlo e basta.
     mi hanno contattata via mail dicendo che c'erano problemi col pagamento, io ho risposto che lo avrei annullato e che ne avrei fatto uno nuovo. poi mi hanno risposto dicendomi che l'annullamento era stato eseguito.

Acquisto online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina