1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5264241
    Scusate se il messaggio e' inopportuno.....ma oggi non doveva uscire la demo di Brutal Legend sia su MP che su PSN ?.

Lo chiedo perche' io al momento sono fuori ma mi e' arrivato un sms da un mio amico,anche lui in attesa di provare sto gioco,che mi dice che avrebbero gia' aggiornato il psn ma della demo di BL nemmeno l'ombra.Qualcuno potrebbe confermarmi se e' il giorno giusto o se invece ho sbagliato data ?
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5264393
    alexspooky ha scritto:
    Scusate se il messaggio e' inopportuno.....ma oggi non doveva uscire la demo di Brutal Legend sia su MP che su PSN ?.
    Lo chiedo perche' io al momento sono fuori ma mi e' arrivato un sms da un mio amico,anche lui in attesa di provare sto gioco,che mi dice che avrebbero gia' aggiornato il psn ma della demo di BL nemmeno l'ombra.Qualcuno potrebbe confermarmi se e' il giorno giusto o se invece ho sbagliato data ?
     il giorno è quello giusto, 24 di settembre.
    dovrebbe essere comparsa sul live come da annuncio.
    son davvero curioso di provarlo anche io sto gioco.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5264421
    rogerw ha scritto:
    sul Live dovrebbe essere uscita ieri sera, ho un'amica che ci ha giocato di sicuro.
      forse sul market USA?
    :-\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5264457
    penso sia questione di ore per averlo anche noi europei.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5264532
    alebove ha scritto:
    Sul marketplace americano non è già fuori da qualche giorno?
     Da settimana scorsa, solo che in America la scaricavi solo col coupon che ti davano col preorder.
    Da oggi dovrebbe essere per tutti.
    Io sono curioso di provarlo, all'E3 mi ha impressionato.
    In negativo però: gameplay moscissimo e realizzazione tecnica al massimo discreta (l'atmosfera però pareva gustosa, almeno quella). 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5264565
    Mdk7 ha scritto:
    Da settimana scorsa, solo che in America la scaricavi solo col coupon che ti davano col preorder.
    Da oggi dovrebbe essere per tutti.
    Io sono curioso di provarlo, all'E3 mi ha impressionato.
    In negativo però: gameplay moscissimo e realizzazione tecnica al massimo discreta (l'atmosfera però pareva gustosa, almeno quella).
     Sì, ricordo i tuoi commenti e devo dire che dai pochi video di gameplay che ho visto non mi stupiscono.
    In ogni caso è un gioco che prenderò ugualmente per i personaggi folli, la storia e le trovate assurde di Tim.
    Anche Psychonauts alla fin fine era lontano da essere un platform duro e puro e aveva diverse magagne nel sistema di controllo, ma lo ricordo sempre come un ottimo gioco nel complesso; per quanto a pelle sembri che Brutal Legend sia messo peggio come giocabilità, sono sicuro che mi darà soddisfazioni. Basta sapere cosa aspettarsi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5264576
    alebove ha scritto:
    Sì, ricordo i tuoi commenti e devo dire che dai pochi video di gameplay che ho visto non mi stupiscono.
    In ogni caso è un gioco che prenderò ugualmente per i personaggi folli, la storia e le trovate assurde di Tim.
    Anche Psychonauts alla fin fine era lontano da essere un platform duro e puro e aveva diverse magagne nel sistema di controllo, ma lo ricordo sempre come un ottimo gioco nel complesso; per quanto a pelle sembri che Brutal Legend sia messo peggio come giocabilità, sono sicuro che mi darà soddisfazioni. Basta sapere cosa aspettarsi.
     Boh io Psycho l'ho trovato splendido anche a livello strettamente ludico.
    Ecco, mi ha proprio dato l'idea che Psycho fosse di un'altra pasta, più di sostanza E forma che di forma e stop.
    Però ovviamente lo prenderò anche io, certo...E' che mi aspettavo un giocone a tutto tondo, e per quanto ho provato non è esattamente così (va anche detto che a livello di action ne vedremo delle belle, quindi i paragoni si fanno per forza di cose più svantaggiosi per BL). 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Demo di Brutal Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina