1.     Mi trovi su: Homepage #5264320
    Stefano Castelli ha scritto:
    Una curiosità: ma tutti questi hard-disk molto economici per X360 che stanno su Ebay da dove sbucano?
    Soprattutto: funzionano?
      se ha tanti voti positivi, perchè non dovrebbero funzionare?
    Se proprio sei indeciso, guarda i suoi feedback e contatta qualche utente che ha comprato un hard disk, chiedigli se funziona(beh, ovvio che funziona se gli ha messo il voto positivo) ed altre informazioni che vuoi sapere, qualcuno ti risponderà sicuramente, è una procedura che uso spesso per rassicurarmi maggiormente
  2.     Mi trovi su: Homepage #5264340
    Cerca "Xbox 360 hard disk" selezionando "nel mondo". Ne escono 349382393.
    tanti sono negozi veri (sia americani sia da HK) con più di 10-20 mila voti positivi, e sticazzi direi io :asd:
    Devi solo informarti bene sulle spese di spedizioni, il tipo di spedizione e gli eventuali problemi doganali
  3.     Mi trovi su: Homepage #5266883
    Anche perché gli stessi venditori vendono a 5-6 euro il kit di data-transfer. Insomma, con meno di 60 euro avrei l'HD da 120.
     Probabilmente sono Hd da 20gb, svuotati (ormai avranno gli stampi per i contenitori dei dischi :asd: ) e riempiti con HD da 120gb WD. Oppure altri Hd smarzi che a loro costano sicuramente pochissimi euro... io quasi quasi ne prendo uno... ho solo un po' di paura per la dogana. Una volta mi è arrivato un sovrapprezzo di 5 euro per un acquisto da 50 ad Hong Kong... ad uno che conosco per una maglietta sono arrivati 25€ in più :rotfl: provenienza America -.-
  4.     Mi trovi su: Homepage #5266933
    Anche perché gli stessi venditori vendono a 5-6 euro il kit di data-transfer. Insomma, con meno di 60 euro avrei l'HD da 120.
     Si ma bisogna vedere se sono affidabili o meno, io mi butterei su quelli ufficiali sinceramente. Cioè fosse un pad o un cavo me ne sbatterei, ma l'hard disk...
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5267032
    RALPH MALPH ha scritto:
    non fidarti, cambia console, dai dentro la tua e con 100 euro hai l'hd da 120 e la console nuova...
    per restare più o meno in tema io invece mi chiedo da dove vengono tutti gli abbonamenti annuali da 30 euro... sono in giro da un sacco di tempo e in quantità industriali
     america-uk?

[X360] Hard Disk 120 GB su Ebay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina