1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5264418
    già prenotato da mesi la collector, ancora prima che lo spostassero a febbraio.
    video gasantissimo, sam è diventato un'incazzoso motherfucker che elimina i suoi nemici alla maniera del punitore.
    non potete capire quanto attendo sto gioco, mia personalissima most wanted assoluta.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5264495
    SixelAlexiS ha scritto:
    ahahaaha, vi presento John Rambo :DD
     al massimo jason bourne.
    io penso che le parti stealth saranno in quantità, e ci mancherebbe, ma il tutto sarà a nostra discrezione.
    poi è chiaro che il filmato è stato montato includendo solo fasi "casinare" , ma tu pensi veramente  che il tutto si sia trasformato in un action in terza persona?
    non credo proprio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5264499
    Meno D Zero ha scritto:
    al massimo jason bourne.
    io penso che le parti stealth saranno in quantità, e ci mancherebbe, ma il tutto sarà a nostra discrezione.
    poi è chiaro che il filmato è stato montato includendo solo fasi "casinare" , ma tu pensi veramente  che il tutto si sia trasformato in un action in terza persona?
    non credo proprio.
      si, dopo lo "sfasciaportaconuncalcio" non ci trovo nulla di credibile... certo come sparacchio spacca, ma lo stealth dei precedenti lo si scorda imho.
    Dal trailer: ad esempio trovo impensabile che acchiappi un nemico da dietro le spalle cercando di soffocarlo e poi gli pianti due pallottole nei fianchi senza silenziatore, non ha senso :6

[Notizia Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] [TGS 09] Data e video per Splinter Cell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina