1.     Mi trovi su: Homepage #5264319
    http://www.violanews.com/news.asp?idnew=43592
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5264332
    sicuramenteè stato un pò incoerente però:

si è arrabbiato come una bestia con bojinov, sia mentre correva sia dopo il gol. nessuno nel parma ha protestato per un rigore "molto" sospetto pochi minuti dopo. nn ha sicuramente regalato un gol, però qualcosa che si avvicina si.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5264364
    elle interviste del dopo partita ha precisato di aver chiesto sia a Bojinov che agli altri giocatori se si erano accorti che baronio fosse a terra, ed ha specificato che  la dinamica di ieri è molto diversa da quella di fiore-palermo.
    Comunque è l'ennesima dimostrazione che la vita è la solita vecchia ruota...e gira gira gira.... ;)

E ora chi sputa in faccia a GUIDOLIN?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina