1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5264805
    Solidino ha scritto:
    in che senso? Hai visto la fine del primo oppure no? Che significa "visto un po?"
    Visto un pò il primo, ma in Giapponese.
    I voti che ha preso in patria sembrerebbero assai giustificati.
    Ok attenderlo quando su PS3 non c'erano alternative, ma ora che escono sarebbe il caso di iniziare a guardarlo bene.
    Oddio... poi magari dopo tot ore di gioco migliora in tutto, si svecchia, etc, etc, etc, per carità.
    A me piace The Last Remnant, per dire. Però ho come l'idea che chi attende con ansia WKC non lo ha mai visto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5264813
    Hai parlato di "svecchiare"? Quindi è roba old school, tipo meccaniche DQ8 ma senza party stoccafisso?

Se confermi, col piffero che resterò deluso!!! :sbav:

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5264814
    Stefano Castelli ha scritto:
    Visto un pò il primo, ma in Giapponese.
    I voti che ha preso in patria sembrerebbero assai giustificati.
    Ok attenderlo quando su PS3 non c'erano alternative, ma ora che escono sarebbe il caso di iniziare a guardarlo bene.
    Oddio... poi magari dopo tot ore di gioco migliora in tutto, si svecchia, etc, etc, etc, per carità.
    A me piace The Last Remnant, per dire. Però ho come l'idea che chi attende con ansia WKC non lo ha mai visto.
    Non credo ci sia qualcuno che lo attenda con ansia, al massimo c'è qualcuno che attende con ansia qualche jrpg.
    Effettivamente vedere quei voti, soprattutto presi in jap, e verso la stra-amata Level 5, fanno un pò pensare :6
  4.     Mi trovi su: Homepage #5264817
    Solidino ha scritto:
    Hai parlato di "svecchiare"? Quindi è roba old school, tipo meccaniche DQ8 ma senza party stoccafisso?
    Se confermi, col piffero che resterò deluso!!! :sbav:
      Resterai deluso, fidati :asd:
  5. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5264825
    DevilRyu ha scritto:
    Non credo ci sia qualcuno che lo attenda con ansia, al massimo c'è qualcuno che attende con ansia qualche jrpg.
    Effettivamente vedere quei voti, soprattutto presi in jap, e verso la stra-amata Level 5, fanno un pò pensare :6
      sarò l'unico...:(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5264827
    A me, dai filmati, il primo sembra di una mosceria al limite del sopportabile.
    Soprattutto quando l'omino animato da cani vaga per delle città con tre passanti ogni 300kmq.
    Ad oggi l'unico jrpg che potrebbe interessarmi, è Tales of Vesperia.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia White Knight Chronicles: Awakening of Light and Darkness] [TGS 09] White Knight Chronicles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina