1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5265514
    dovrebbero mostrare qualcosa di diverso dall'arcade.
    per le ombre, quello provato a colonia stava già sopra a questi filmato.. mah!
    certo, aspetto di vedere qualche modalità con un modello di guida non arcade... comunque graficamente sta già sopra al passato recente del marchio ("facile", direte voi XD )
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5265839
    altro gioco che esce nel 2010 con le moto e i piloti del 2009,mah
    a me fa davvero un'impressione pessima,vabè continuerò con la saga di SBK...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5266042
    hanno promesso in download la stagione sucessiva. insomma, due stagioni al prezzo di una.
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5266090
    Risottolo ha scritto:
    dovrebbero mostrare qualcosa di diverso dall'arcade.
    per le ombre, quello provato a colonia stava già sopra a questi filmato.. mah!
    certo, aspetto di vedere qualche modalità con un modello di guida non arcade... comunque graficamente sta già sopra al passato recente del marchio ("facile", direte voi XD )
      Bah veramente MotoGp 09 della Milestone è un bel pezzo più avanti, per lo meno come grafica IMHO :)

[Notizia MotoGP 09/10] [TGS 09] MotoGP 09/10 corre a Motegi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina