1.     Mi trovi su: Homepage #5266461
    e se per qualche ameno motivo volessero implementare le DX11?!...mi è venuto in mente perchè hanno parlato di "miglioramenti" previsti per la versione Windows, e non sarebbe poi così strano visto che il primo AC, con lo stesso identico ritardo, si presentò su PC in DX9 e DX10...poi si lamentano che su PC c'è la pirateria
    Grazie NextGame dell'anteprima cmq...già a "Ezio sa nuotare" sapevo già tutto quello chi mi interessava, però proseguendo nella lettura ho avuto modo di capire che AC2 sarà molto di più del primo. L'unica cosa che continua a preoccupare è la stupidità disarmante dell'IA...speriamo che non venga ereditata da AC1.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5266937
    the TMO ha scritto:
    Ma sarà Stimato?
     stima :D
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5302459
    Secondo a quanto ho letto sull'ultimo numero di EDGE, hanno lavorato molto per cercare di ovviare alla struttura ripetitiva del primo episodio. Ci saranno maggiore libertà e variertà nel modo di giocare. Saranno le vicende personali del protagonista a fungere da filo conduttore.

[Anteprima Assassin's Creed II] [TGS 09] A spasso con Ezio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina