1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5265018
    Provato per 2 orette,a me piace veramente tanto tanto,grafica buona,personaggi simpaticissimi,tantissime cose da fare e da cercare,pozioni,ingredienti,statue...ci si può trasformare in qualsiasi animale....
    Io adoro i giochi pacioccosi e divertenti e questo promette molto bene,se volete staccare un pò da Halo e dai vari racing questo vi farà strappare più di un sorriso..
    Il Paladino dei Videogames
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5265111
    zeldatop ha scritto:
    Provato per 2 orette,a me piace veramente tanto tanto,grafica buona,personaggi simpaticissimi,tantissime cose da fare e da cercare,pozioni,ingredienti,statue...ci si può trasformare in qualsiasi animale....
    Io adoro i giochi pacioccosi e divertenti e questo promette molto bene,se volete staccare un pò da Halo e dai vari racing questo vi farà strappare più di un sorriso..
      mio appena posso, aspetto che scende un pochino di prezzo su shopto, visto che ora mi trastullo un po' col katamari, appena lo finisco vado di Ninja, me ne sono innamorato :))
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5269951
    melchio ha scritto:
    scusate ma al blockbuster/gamerush dicono che non è ancora arrivato!! com'è possibile?! volevo prenderlo dando indietro alcuni giochi
      impossibile, è uscito da un bel po' ormai... tra l'altro su shopto è finito :(

I Mini Ninjas sono arrivati..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina