1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5265078
    Oggi in molti neg online (anche al gamestop), Dead Space Extraction è disponibile sugli scaffali. Perché nessuno ne parla?
    Io me ne sono accorto per puro caso, ma non era previsto per la prossima settimana?:\
    Comunque, possibile che nessuno ne parli, che nessuno ci sta giocando? Io attualmente devo ultimare la tesi, quindi evito di comprarlo...ma almeno leggere qualche commentino:'(
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #5265096
    lucacat ha scritto:
    Oggi in molti neg online (anche al gamestop), Dead Space Extraction è disponibile sugli scaffali. Perché nessuno ne parla?
    Io me ne sono accorto per puro caso, ma non era previsto per la prossima settimana?:\
    Comunque, possibile che nessuno ne parli, che nessuno ci sta giocando? Io attualmente devo ultimare la tesi, quindi evito di comprarlo...ma almeno leggere qualche commentino:'(
     COSA!?!?!?!
    Ma l'hai visto?!!?!
    Doveva uscire il 2?!!?!?

Mio prima di subito, all'E3 mi aveva a dir poco colpito.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5265127
    Mdk7 ha scritto:
    COSA!?!?!?!
    Ma l'hai visto?!!?!
    Doveva uscire il 2?!!?!?
    Mio prima di subito, all'E3 mi aveva a dir poco colpito.
      Si, è ufficiale e lo aspettavo anche io. Qui i primi due neg online: uno e due.
    Dovrebbe essere arrivato anche negli scaffali del game-stop che frequento di solito. Mi riservo di comprarlo dopo che avrò ultimato la tesi (riguarda la possibilità di utilizzare  appositi sistemi P2P al posto delle architetture Server/Client per i game online MMOG come WOW ed un numero illimitato di utenti connessi, devo solo scrivere la intro ed è finita, finalmente).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5265173
    lucacat ha scritto:
    Si, è ufficiale e lo aspettavo anche io. Qui i primi due neg online: uno e due.
    Dovrebbe essere arrivato anche negli scaffali del game-stop che frequento di solito. Mi riservo di comprarlo dopo che avrò ultimato la tesi (riguarda la possibilità di utilizzare  appositi sistemi P2P al posto delle architetture Server/Client per i game online MMOG come WOW ed un numero illimitato di utenti connessi, devo solo scrivere la intro ed è finita, finalmente).
      Al gamestop non c'è: sul sito dicono 2 ottobre.  ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5266221
    L'ho ordinato stamattina da ucci...
    E l'ho trovato adesso al mediaworld. |-[  
    Ovviamente l'ho comprato.
    Se qualcuno è interessato vendo una copia nuova incellophanata appena mi arriva.

6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5266303
    Mdk7 ha scritto:
    L'ho ordinato stamattina da ucci...
    E l'ho trovato adesso al mediaworld. |-[  
    Ovviamente l'ho comprato.
    Se qualcuno è interessato vendo una copia nuova incellophanata appena mi arriva.

lol XD posta le impressioni che ci penso su.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5266537
    lucacat ha scritto:
    lol XD posta le impressioni che ci penso su.
     Ho fatto i primi due capitoli, sono a dir poco impressionato.
    Extraction è semplicemente sensazionale, alla faccia di chi lamerava per la scelta del light gun shooter.
    E' Dead Space al 101%, l'atmosfera è magistrale, opprimente e claustrofobica come sempre.
    Regna il buio e la tensione è sovrana, anche grazie alla regia sontuosa: il gioco è ZEPPO di dialoghi recitati BENE in Inglese, e non è affatto un mero spara spara a più non posso... tanto per capirci si apre con una lunghissima cutscene giocabile ed il primo proiettile lo si spara dopo una decina di minuti, una volta entrati completamente nei panni del protagonista.
    Fantastico nella gestione delle armi (il fuoco secondario si attiva inclinando il Wiimote, mossa super azzeccata), è uno dei videogame più cinematografici e coinvolgenti che mi siano mai capitati di vedere: è più tirato, più teso e addirittura più d'atmosfera dell'eccellente prequel, con telecamere ballonzolanti, piccoli enigmi e cambi di ritmo entusiasmanti.
    Minchia che bellezza, sul serio.

8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5266542
    Mdk7 ha scritto:
    Extraction è semplicemente sensazionale, alla faccia di chi lamerava per la scelta del light gun shooter.
    E' Dead Space al 101%, l'atmosfera è magistrale, opprimente e claustrofobica come sempre.
    Regna il buio e la tensione è sovrana, anche grazie alla regia sontuosa: il gioco è ZEPPO di dialoghi recitati BENE in Inglese, e non è affatto un mero spara spara a più non posso... tanto per capirci si apre con una lunghissima cutscene giocabile ed il primo proiettile lo si spara dopo una decina di minuti, una volta entrati completamente nei panni del protagonista.
    Fantastico nella gestione delle armi (il fuoco secondario si attiva inclinando il Wiimote, mossa super azzeccata), è uno dei videogame più cinematografici e coinvolgenti che mi siano mai capitati di vedere: è più tirato, più teso e addirittura più d'atmosfera dell'eccellente prequel, con telecamere ballonzolanti, piccoli enigmi e cambi di ritmo entusiasmanti.
    Qui ci vorrebbe timo con il consueto commento :DD

dai che a natale mi'accatto stò wii :))
  9. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5266610
    Mdk7 ha scritto:
      Io sono felicissimo della rinascita dei light gun shooter, comunque se devi toglierti il doppione, lunedì se ti arriva potrei farti una ricarica postepay per 50€ spedizione incluse :->. Quando finisci di scrivere la rece (se la danno a te) fai un fischio che la leggo.
  10. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5266617
    SixelAlexiS ha scritto:
    Qui ci vorrebbe timo con il consueto commento :DD
    dai che a natale mi'accatto stò wii :))
     Intravedo nei tuoi occhi una certa passione per Sony, comunque dai, il wii non può essere accantonato perché i bei giochi ci sono. Che poi costa troppo ed i giochi costano troppo...è vero, ma se scriviamo in queste pag significa che di soldi per i videogame ne spendiamo.
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5266619
    lucacat ha scritto:
    Intravedo nei tuoi occhi una certa passione per Sony, comunque dai, il wii non può essere accantonato perché i bei giochi ci sono. Che poi costa troppo ed i giochi costano troppo...è vero, ma se scriviamo in queste pag significa che di soldi per i videogame ne spendiamo.
       ah guarda che a me il Wii piace, il suo prezzo no :DD

ora con il calo a 199€ spero in prezzi folli per Natale :D
  12.     Mi trovi su: Homepage #5266629
    Mdk7 ha scritto:
     Mumble Mumble.....
    Halo ODST
    FIFA
    GH5
    Dead Space .

Posso permettermene solo 2.
    Temo che GH5 e questo DP debbano aspettare.

Se lo sa la mia ragazza mi uccide. si è finito il primo dead space su 360 due volte di fla e facendo 1000/1000.....lei non deve sapere
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

[Wii] Dead Space Extraction è nei negozi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina