1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5265333
    bibbi 76 ha scritto:
    Il 20 giga comincia a calzare stretto... ;)
      Quoto, troppo stretto. Mi sa che vado di 120GB e non se ne parla più, ma costa un occhio della testa...X(
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #5265342
    Poche idee e confuse, direi.
    In pratica sono partiti con un'idea di come sfruttare lo spazio su hard disk, l'hanno cambiata completamente, però tengono gli hard disk a prezzi folli, con una percentuale altissima di utenti che ha hard disk da 20 giga (o non ce l'ha proprio).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5265350
    bibbi 76 ha scritto:
    e mi sà che farò anch'io la stessa cosa...il cavetto dove lo troviamo?
      In quello originale dentro la confezione del 120GB, in quello che propone Castelli va ordinato insieme all'hd...usiamolo come tester, se va bene a lui risparmiamo un po' di soldi :)).
    Tienici informati Castè!
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage #5265404
    Onslaught ha scritto:
    In pratica sono partiti con un'idea di come sfruttare lo spazio su hard disk, l'hanno cambiata completamente, però tengono gli hard disk a prezzi folli, con una percentuale altissima di utenti che ha hard disk da 20 giga (o non ce l'ha proprio).
     io amo gli Arcade (considero le sale giochi virtuali la più grande invenzione di questa generazione, alla faccia di HD, motion control e cazzi vari), però in effetti hai ragione.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5265408
    Onslaught ha scritto:
     ma l'xbox ha HD personalizzati? perchè quelli comuni ormai costano il nulla...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5265420
    Non li ha, è quello il punto, visto che il prezzo di quelli per xbox 360 è altissimo (80€ per quello da 60 giga).
    La cosa assurda è che l'hard disk maggiorato sta diventando un accessorio per modo di dire: tra demo, xbla sempre più "pesanti", film, giochi completi scaricabili e installazione dei giochi, con un hard disk da 20 giga, tra poco, non si riuscirà a fare granché.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

Notiziona XBLA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina