1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5265197
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    goal di iaquinta annullato ingiustamente per fuorigioco inesistente

Stai scherzando ? :->

Ho sentito di due goal annullati giustamente alla Juve 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5265214
    Globo ha scritto:
    Stai scherzando ? :->
    Ho sentito di due goal annullati giustamente alla Juve 8-(
     e ti meravigli? Il genoa ha fatto tre tiri in porta e 2 gol, la juve sui è mangiata tre gol sola davanti al portiere , 2 dei quali clamorosi, le hanno annullato 2 gol , di cui uno regolare, e il peggior telecronista della stora parimerito con civoli, longhi, diceva che il genoa ha meritato e un ' altra serie di cassanate fra cui..."l'arbitro ha fischiato solo perché felipe melo ha alzato la mano"  (non avendo visto un fallo di mano del genoa) o "giuste le 2 chiamate per i gol annullati", quando anche un cieco vedeva che il primo non era in fuorigioco essendo pure una punizione da fermo. E' questo che mi fa girare. Che continua Morattopoli, lo sappiamo tutti, e domenica dopo domenica l'Inter subisce favori continuativamente (e la gazza neanche ne parla)  . Che la juve debba continuare a pagare SU UN CALCIO DA FERMO per Moggi, come sta facendo ininterrottamente da tre anni, mi sembra sinceramente troppo patetico. Qui siamo veramente al ridicolo. Se un guardalinee non è in grado di vedere il fuorigioco dell'Inter e un NON fuorigioco SU UN CALCIO DA FERMO, vuol dire che c'è qualcosa che non và, perlomeno nella psicologia, sennò vi incavolate. MA tanto tutti spete com'è se volete saperlo..domenica dopo domenica dopo domenica da tre anni.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Inter ladri, Juve penalizzata!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina