1. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5265435
    Cerco i seguenti giochi (anche in versione PROMO e BUNDLE) :
    - Halo 3 / Max 20 Euro Comprese spese ; -- IN TRATTATIVA
    - Unreal Tournament 3 / Max 20 Euro Comprese spese ;
    - Mirror's Edge / Max 20 Euro Comprese spese ; -- PRESO
    - GTA IV / Max 25 Euro Comprese spese ;
    - Left 4 Dead / Max 25 Euro Comprese spese ; -- PRESO
    - Batman : Arkham Asylum / Max 40 Euro Comprese spese ; -- IN TRATTATIVA
    Cerco giochi in ottime condizioni, contattatemi via Pm se possibile ma avvisatemi anche qui, a volte non riesco a visualizzare i Pm e non so perchè, grazie. Non offritemi prezzi superiori, questi sono e questi rimangono con spedizione tramite Raccomandata, non offritemi Proritaria quindi. Fatevi avanti, li cerco con urgenza e pagamento immediato, NON compro da utenti senza Feedback qui e su altri portali.

[Modificato da Simplycool90 il 29/09/2009 20:43]

I can't understand. What makes a man. Hate another man. Help me understand. . 100% Feed Positivi sul Mercatino.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5265496
    Ciao, ho disponibile GTA 4 a 25 spedito. se sei interessato posso inviarti una foto ;)
    300 feedback positivi su ebay :D
    Ho acquistato su next da:Unas, Hellamario,jonkabira,Auron2002,Mister Sark,ankle_spawn,Visky,ciaooo,spike,simonematto,Jeff Buckley,$_badux_$,Wario,Saur0n,Buakaw,leon360,Diehard,simopoz,il-muz, scognito,babaz
  3. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5266793
    x Elegia - Risposto al PM. E credo di aver concluso con te per Mirror's Edge. ;)
    x Bikers84 - Ho ricevuto l'email, tutto ok. Ci sentiamo come d'accordo stasera per maggiori info. :)
    I can't understand. What makes a man. Hate another man. Help me understand. . 100% Feed Positivi sul Mercatino.
  4. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5272590
    kibutz ha scritto:
    Ti ho mandato un PM
      Risposto al PM. 
    Per inciso, vorrei avvisare che ho alcuni problemi familiari in questi giorni, non dovessi rispondere tutti i giorni è per questo. Mi scuso per i disagi causati. Grazie.
  5. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5274756
    ciruzzo86 ha scritto:
    hai un pm mio per halo 3 da ieri, oltre al messaggio lasciato sul forum ;)
     Ho preso il gioco da Kibutz. Scusa se non ho avvisato in Pm ma ci sto poco e nulla al Pc..ciao! Per gli altri invece, sospendo tutti gli acquisti per i problemi sopracitati.

[Sa+ Ss] Cerco Giochi 360 - Urgenti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina