1.     Mi trovi su: Homepage #5265487
    Ogni sogno giusto e buono merita di trasformarsi in realtà.

Questa notte mi sono apparsi il Sommo Scud e il suo braccio destro Gepngepin:
    Per venire incontro alle esigenze di tutti noi mortali stavano consultandosi con l'intenzione di far uscire i resultati di Sw entro e non oltre le 9:30-10 del mattino di oggi, venerdì 25 Settembre.

Asta infra aperta alle 10. Chiusa alle 18 di oggi, 25 Settembre. Otto ore son fin troppe, diceva Scud.

A un certo punto sono entrati nel sogno il Kaiser con Marcomix:zzz: e ho spento prima che diventasse un incubo  :D

Penso, comunque, che tutti siano favorevoli a una providenziale accelerazione dei tempi, considerato il pochissimo tempo altrimenti concesso a noi poveri Managers per trattative e tattiche....

Grazie, SCUD e GEPNGEPIN :approved:

[Modificato da Kaiserniky il 25/09/2009 07:45]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5265490
  3.     Mi trovi su: Homepage #5265498
    Kaiserniky ha scritto:
    Precisiamo che per ora è solo un tuo sogno :asd: :asd:
       Sei un servo del Padrone :asd:
    M'hai cambiato il titolo del 3D.

Il titolo originale e autentico del 3D è, semplicemente:
    Resultati in anticipo sul retardo. Asta infra immediata e breve. Evviva Scud !
    Poi dentro la notizia c'è scritto che è un sogno.

Se tu anteponi  "SOGNO:" al mio titolo  modifichi le aspettative del lettore e ne limiti la naturale curiosità, mista a un fricceco de contentezza....

Non sarai mai un buon Titulista ;P
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5265502
    superpadrepio ha scritto:
    E' un sogno capitato a me, ma mo' è di tutti :D

Dateve 'na mossa :asd:

fossi in scud e gep, pubblicherei i risultati domani, solo per farti dispetto :asd:
    Pensi che loro non sappiano che in questo turno ci sia poco tempo per i manager? Quando i risulati saranno pronti, usciranno ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5265508
    Kaiserniky ha scritto:
    fossi in scud e gep, pubblicherei i risultati domani, solo per farti dispetto :asd:
    Pensi che loro non sappiano che in questo turno ci sia poco tempo per i manager? Quando i risulati saranno pronti, usciranno ;)
        Lo so, infatti ero e son certo che capiscano anche quando si scherza o no. A differenza Tua.:asd:

Mi correggi il titolo anteponendo "Sogno" come se i forumotti fossero tutti degli stupidotti che, leggendo il 3D, non avrebbero capito....
    Poi fai questo intervento, e non se ne sentiva il biSOGNO....

Aredateci Marcomix:zzz:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5265512
    Lo so, infatti ero e son certo che capiscano anche quando si scherza o no. A differenza Tua.:asd:

Mi correggi il titolo anteponendo "Sogno" come se i forumotti fossero tutti degli stupidotti che, leggendo il 3D, non avrebbero capito....
    Poi fai questo intervento, e non se ne sentiva il biSOGNO....

Aredateci Marcomix:zzz:

hai un pm di precisazione :asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5265520
  8.     Mi trovi su: Homepage #5265523
    Kaiserniky ha scritto:
    e poi sarei io lo spermaloso :asd: :asd:
        Guarda che intendevo che il danno è fatto a Te :asd:
    Se fossi spermaloso ti denuncerei per l'arbitrario cambiamento del mio titulo tendente a stravolgere il significato più profondo del 3D.....

Ohi....mi stai facendo andare OT per dare più tempo ai Direttori per mettere in moto il motore del giuoco Bassituo....

I punti forma ci sono già tutti grazie a chi ha lavorato anche ieri sera durante Genoa-Juve, mo' basta girar la chiavetta del motore Bassituo...Se non si ingolfa Bassituo in men che non si dica leggeremo i resultati.
    Me l'ha detto Marcomix:zzz: via PM giusto adesso. ;P
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5265525
    Guarda che intendevo che il danno è fatto a Te :asd:

lo so :asd:

Ohi....mi stai facendo andare OT per dare più tempo ai Direttori per mettere in moto il motore del giuoco Bassituo....
    P

mi hai beccato :cool: :asd: :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5265574
    Sei un servo del Padrone :asd:
    M'hai cambiato il titolo del 3D.
    Il titolo originale e autentico del 3D è, semplicemente:
    Resultati in anticipo sul retardo. Asta infra immediata e breve. Evviva Scud !
    Poi dentro la notizia c'è scritto che è un sogno.
    Se tu anteponi  "SOGNO:" al mio titolo  modifichi le aspettative del lettore e ne limiti la naturale curiosità, mista a un fricceco de contentezza....
    Non sarai mai un buon Titulista ;P
      Io questo qui lo sospenderei come common :cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #5265579
    dennis-bergkamp ha scritto:
    Io questo qui lo sospenderei come common :cool:
       tu sei quello lì che si complimentava coi mod che mi avevano sospeso solo perché stava negoziando qualche favoretto col Kaiser ?
    immagino ora tu stia ringraziando qualche altro mod
    .
    in quanto a lingua felpata ti batteranno in pochi, immagino
    .
    ma poi va a capire cosa vuol dire "lingua felpata" :asd::asd:

SOGNO: RESULTATI IN ANTICIPO sul retardo, Asta infra immediata e breve. Evviva SCUD!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina