1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5265587
    mmmm
    possibile che sia migliorato sul lato tecnico?
    C'è ancoora qualcosa che non mi convince... l'illuminazione in primis!
    Però questo è forse il primo video che mostrano e che tutto sommato mi piace...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2.     Mi trovi su: Homepage #5265603
    molto bello dicono che visto dal visto/giocato è veramente impressionate
    la demo verra rilasciata prima o poi spero:6
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5265652
    froks ha scritto:
    mmmm
    possibile che sia migliorato sul lato tecnico?
    C'è ancoora qualcosa che non mi convince... l'illuminazione in primis!
    Però questo è forse il primo video che mostrano e che tutto sommato mi piace...
     a me proprio l'illuminazione convince... XD
    cmq Dante è molto vicino visivamente
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5265793
    Dark76 ha scritto:
    a me proprio l'illuminazione convince... XD
    cmq Dante è molto vicino visivamente
     nono è sempre la solita grafica, è l'illuminazione è campata in aria in stile Ninja Gaiden... peccato, a questo punto non credo proprio che migliori...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5265797
    SixelAlexiS ha scritto:
    nono è sempre la solita grafica, è l'illuminazione è campata in aria in stile Ninja Gaiden... peccato, a questo punto non credo proprio che migliori...
     Molto molto deluso anche io...un more of the same in hd.
    E vabbè evidentemente per sta gen più di così è difficile...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6.     Mi trovi su: Homepage #5266947
    SixelAlexiS ha scritto:
      Tranquillo che adesso vanno i N. Dog a risolvere la situazione ai Santa Monica. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5266961
    Io ho avuto tra le grinfie la demo, e vi assicuro che visto dal vivo, è un altro pianeta rispetto a qualsiasi video abbiate visto, compresi queli HD. La demo aveva texture eccezionali, ed altre sicuramente meno ispirate, ma si capiva lontano un km che era indietro, e che il tutto comunque lasciava già trasparire una gran solidità. L'unica cosa che mi ha fatto storcere seriamento il naso, sono state le animazioni relative a Kratos che si muove per lo stage. Pattina troppo, ma sono sicuro fixeranno.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5266971
    joint ha scritto:
    Io ho avuto tra le grinfie la demo, e vi assicuro che visto dal vivo, è un altro pianeta rispetto a qualsiasi video abbiate visto, compresi queli HD. La demo aveva texture eccezionali, ed altre sicuramente meno ispirate, ma si capiva lontano un km che era indietro, e che il tutto comunque lasciava già trasparire una gran solidità. L'unica cosa che mi ha fatto storcere seriamento il naso, sono state le animazioni relative a Kratos che si muove per lo stage. Pattina troppo, ma sono sicuro fixeranno.
     meno male...ho una voglia pazza di chiudere i conti!!!

[Notizia God of War III] [TGS 09] God of War III torna in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina