1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5266195
    devi guardare le analisi:

la differenza a fanno le 2 difese disastrosose e gli attacchi.

in + lui ha una costruzione e un filtro centralmente che gli permette di segnare di + e di proteggersi meglio.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5266383
    Sarà
    ma è veramente strano....
    la mia difesa sarà disastrosa ma
    0,5   vs -7,5         direi che è una bella differenza a mio favore
    per la costruzione sorrido...dal momento che anche a centrocampo ho un punteggio totale migliore....
    cedo solo in attacco....
    ma questa volta l'analisi non è condivisibile....
    peccato
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5266545
    Il motore di gioco trama alle tue spalle :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5267043
    laco ha scritto:
    lo credo anch'io...
    ora mi guardo sempre le spalle...
    aiutoooooooooooo ^_^
    Comunque....credo che stavolta abbia veramente sbagliato qualcosa.....TILT!! ^^
      Difficile che abbia sbagliato. Di certo è un caso molto molto limite. Uno zizziniello in più o in meno all'uno o all'altro e potevi vincere te , non solo pareggiare. Ti dirò di più, col motore di gioco di tre anni fa, quando avere un  super attacco contava un po' meno, probabilmente avresti quantomeno pareggiato.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5267070
    v_x_vendetta ha scritto:
    Ma qualcuno mi spiega una cosa: se io ho acquistato un giocatore
    all'asta iniziale 46 virtual euro...adesso al mercato, posso venderlo e
    quindi guadagnarci 23 ve e poi riacquistarlo a 12 ve che il suo valore
    di base?

no se il giocatore ha un valore di 12ve, se lo tagli ottieni 6 ve.

la somma che tu metti per aggiudicartelo all'asta non ha alcun valore sul prezzo effettivo del cartellino del calciatore in questione.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5267221
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Difficile che abbia sbagliato. Di certo è un caso molto molto limite. Uno zizziniello in più o in meno all'uno o all'altro e potevi vincere te , non solo pareggiare. Ti dirò di più, col motore di gioco di tre anni fa, quando avere un  super attacco contava un po' meno, probabilmente avresti quantomeno pareggiato.
     sinceramente mi è stato negato che fosse cambiato il motore di gioco sia l'anno scorso...
    secondo me, e così era sempre, con una difesa da -7,5 perdevi senza fare un'azione.
    Qui non solo ha fatto azioni e 3 gol ma ne ha fatte più di me che schieravo un centrocampo a 5 (che a bonus e px supera il suo centrocampo a 3) e quindi dovevo avere molto piu filtro....
    Se poi ora conta solo il super attacco a saperlo prima si faceva un'asta diversa...
    secondo me in questo caso si è superato il limite!!! :(
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5267227
    il motore di gioco è lo stesso, identico a quello dello scorso anno, sono cambiate solo le regole che gestiscono gli stipendi e il jackpot che non hanno nulla a che fare con il calcolo del risultato finale.

8.     Mi trovi su: Homepage #5267621
    a maggior ragione allora posso urlare allo scandalo!!!
    In 3 anni di scudetto MAI E POI MAI un -7,5 difensivo permetteva di vincere e fare gioco.
    Secondo me se il sistema mi rigioca la partita si ottiene un risultato diverso....
    però speravo che qualcuno mi spiegasse il risultato, l'analisi ecc.
    Come è stato sempre fatto, forse questa volta si è visto qualcosa che noi umani non possiamo nemmeno immaginare!! ^_^
    Credo che chiunque nella mai situazione avrebbe urlato allo scandalo.
    Risultato non possibile!!!
    :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #5267697
    laco ha scritto:
    a maggior ragione allora posso urlare allo scandalo!!!
    In 3 anni di scudetto MAI E POI MAI un -7,5 difensivo permetteva di vincere e fare gioco.
    Secondo me se il sistema mi rigioca la partita si ottiene un risultato diverso....
    però speravo che qualcuno mi spiegasse il risultato, l'analisi ecc.
    Come è stato sempre fatto, forse questa volta si è visto qualcosa che noi umani non possiamo nemmeno immaginare!! ^_^
    Credo che chiunque nella mai situazione avrebbe urlato allo scandalo.
    Risultato non possibile!!!
    :P
     a parte il fatto che io non ho detto che basta un super attacco, ho detto che conta di più di 3 anni fa. Ma , guarda, per spiegare l'analisi...non è così difficile. Leggi il regolamento che ti permette di fare assolutamente da solo, senza bisogno che nessuno te lo spieghi, l'analisi. E' inutile che tu continui a paragonare centrocampo con centrocampo, difesa con difesa e attacco con attacco. SW non funziona così. Leggi il regolamento e capirai l'analisi. Non vien fatta da dei maghi, ma da un calcolo che puoi fare anche da solo a mente tranquillamente. L'unica cosa che non puoi calcolare con esattezza sono i gol, perché le tabelle delle segnature, a diffrenza della maggior parte dei fantacalci, sono "occultate". Ma , se hai voglia e tempo, analizzando vari risultati e paragonandoli alle proprie analisi, potrai ottenere una tabella quantomeno verosimile. Poi, ripeto, in questa occasione sei stato sicuramente sfortunato. Ma devi tenere conto che sw si basa molto sui moduli che si contrappongono e su chi, fra difensori o centrocampisti, magari metti sulla fascia o al centro. Anche un solo difensore o centrocampista spostato dalla fascia al centro, magari, o viceversa, può permetterti di cambiare il risultato di una partita. Sw è diverso. Può non piacere, ma è inutile lamentarsi troppo se non si leggono le regole. Io mi son lamentato , per diverso tempo, proprio perché ritenevo ingiuste certe regole, ma non per il risultato che producevano, quello è regolare e figlio delle regole. poi , sta a me, e in questo caso a te, decidere o meno di giocare o no. Ma devi sicuramente abituarti al fatto che sw non è una somma di voti dei giocatori. Col tempo vedrai che ci farai l'abitudine e magari, studiando il regolamento, potrai suggerire , magari, come ho fatto anche io, qualcosa che pensi possa migliorare il tutto. Dire che il risultato è irreale, può anche essere giusto o giustificato da parte tua, ma porta a poco, perché il risultato è il frutto di regole precise.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5267924
    se mi sono permesso di esporre una perplessità è perchè conosco le regole!
    E' un mio diritto chiedere anche spiegazioni se qualcosa non mi è chiaro.
    Non ho iniziato ieri a giocare...e la mia non era polemica nè somma di voti errata...so bene che funziona diversamente.
    Volevo solo sapere com'era possibile con i valori espressi ed assegnati da scudettoweb perdere questa partita e subire tre gol.
    Non c'è bisogno di professori :doc:
    grazie
  11.     Mi trovi su: Homepage #5268369
    laco ha scritto:
    se mi sono permesso di esporre una perplessità è perchè conosco le regole!
    E' un mio diritto chiedere anche spiegazioni se qualcosa non mi è chiaro.
    Non ho iniziato ieri a giocare...e la mia non era polemica nè somma di voti errata...so bene che funziona diversamente.
    Volevo solo sapere com'era possibile con i valori espressi ed assegnati da scudettoweb perdere questa partita e subire tre gol.
    Non c'è bisogno di professori :doc:
    grazie
     Allora, evidentemente non ci capiamo. Io non voglio fare il professore,volevo solo cercare di aiutarti a capire il risultato..... solo che, da quel che mi scrivi, continuo allora a non capire quale sia la tua domanda. Allora, cerca di aiutarmi e proverò a trovarti una risposta. Ma se mi dici "valori" io intendo i pf. Altrimenti non capisco. Davvero, non riesco a capire la tua domanda. tanto per chiarirci, qual'è delle 2 cose che non hai chiaro?
    1) Il fatto che dai tuoi pf e dal tuo schieramento venga fuori una certa ANALISI ?
    2) O il fatto che, dall'analisi, non capisci perché perdi 3 a 2?
    Nel primo caso, ripeto, non c'è nulla da capire : basta prendere una calcolatrice, visto che mi dici che conosci il regolamento e semplicemente fare la riprova per veder se i calcoli dell'analisi sono giusti. Ma visti che son fatti da un motore di gioco immagino di si. Comunque, ripeto, fai molto presto a verificare. Una calcolatrice, anzi, anche a mente, una penna, un foglio ed è fatta in pochi minuti.
    Nel secondo caso invece è semplicemente per un fatto di "tabelle" : i gol scattano ogni tot.  Possono scattare per una somma di costruzione di gioco NETTA (quindi togliendo il filtro avversario) più l'attacco (NETTO), ma anche solo per la costruzione di gioco e basta o per l'attacco e basta nei casi questi siano molto alti (o l'uno o l'altro).
    Nell tuo caso, essendo le tabelle segrete ma sempre le stesse almeno da 2 o 3 anni, puoi solo evincere che :
    Con una costruzione centarle netta di  7 e un attacco centrale netto di  17 
    +
    una costruzione di fascia netta di  - 7,5 e un attacco di fascia netto di 17
    =
    si segnano 3 gol
    INVECE
    con una costruzione centrale netta di  4  e un attacco centrale netto di 17,5 
    +
    una costruzione di fascia netta di  7,5 e un attacco di fascia netto di 12,5
    =
    si segnano 2 gol
    Ora, ripeto, io, non conoscendo le tabelle, posso pensarla come te, anzi, la penso come te, che il risultato sia , per l'analisi che si vede, quantomeno sfortunato, per non dire che mi trovo in disaccordo con gli scatti per il gol delle tabelle, ma allo stesso tempo...non so che spiegazioni possa avere se non quelle che probabilmente (ma sono ipotesi che faccio, ripeto, non conoscendo le tabelle)  un attacco netto di  di 17 basta per segnare anche senza costruzione o con costruzione sottozero in fascia. Da qui i 1 gol del tuo avversario. In più ne ha segnati altri 2 probabilmente grazie all'accoppiata manovra centrale 7, attacco centrale 17. Allo stesso modo intuisco che invece con 4 di costruzione centrale + 17,5 di attacco centrali si segni solo un gol (purtroppo i gol scattano da un certo preciso punteggio in poi...a volte basta uno 0,5 in meno perché non scattino) così come se ne segni uno solo con 7,5 di costruzione + 12.5 di attacco (in fascia).
    Ora, la cosa migliore che puoi fare è chiedere ad un moderatore dove siano stati segnati i gol tuoi o del tuo avversario (cioè quanti di fascia e quanti centarlmente). Io penso che sia come te li ho descritti io, ma magari se lo chiedi a loro, e loro hanno la bontà di spiegartelo (cosa che non è per forza detta) , puoi cominciare a farti un ì idea delle tabelle e di quando esse scattino per il gol in fascia o in attacco.
    Per il resto, ma questo prendilo come un consiglio da amico, se vuoi, invece di dire solamente che il risultato è bugiardo e assurdo e dare del professore alla gente (invece di ringraziarli) che cerca di spiegarti ciò che tu chiedi mettendo il loro tempo a tua disposizione, cerca di fare domande più precise per avere risposte più precise.
    Delenda Carthago.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5268385
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Allora, evidentemente non ci capiamo. Io non voglio fare il professore,volevo solo cercare di aiutarti a capire il risultato..... solo che, da quel che mi scrivi, continuo allora a non capire quale sia la tua domanda. Allora, cerca di aiutarmi e proverò a trovarti una risposta. Ma se mi dici "valori" io intendo i pf. Altrimenti non capisco. Davvero, non riesco a capire la tua domanda. tanto per chiarirci, qual'è delle 2 cose che non hai chiaro?
    1) Il fatto che dai tuoi pf e dal tuo schieramento venga fuori una certa ANALISI ?
    2) O il fatto che, dall'analisi, non capisci perché perdi 3 a 2?
    Nel primo caso, ripeto, non c'è nulla da capire : basta prendere una calcolatrice, visto che mi dici che conosci il regolamento e semplicemente fare la riprova per veder se i calcoli dell'analisi sono giusti. Ma visti che son fatti da un motore di gioco immagino di si. Comunque, ripeto, fai molto presto a verificare. Una calcolatrice, anzi, anche a mente, una penna, un foglio ed è fatta in pochi minuti.
    Nel secondo caso invece è semplicemente per un fatto di "tabelle" : i gol scattano ogni tot.  Possono scattare per una somma di costruzione di gioco NETTA (quindi togliendo il filtro avversario) più l'attacco (NETTO), ma anche solo per la costruzione di gioco e basta o per l'attacco e basta nei casi questi siano molto alti (o l'uno o l'altro).
    Nell tuo caso, essendo le tabelle segrete ma sempre le stesse almeno da 2 o 3 anni, puoi solo evincere che :
    Con una costruzione centarle netta di  7 e un attacco centrale netto di  17 
    +
    una costruzione di fascia netta di  - 7,5 e un attacco di fascia netto di 17
    =
    si segnano 3 gol
    INVECE
    con una costruzione centrale netta di  4  e un attacco centrale netto di 17,5 
    +
    una costruzione di fascia netta di  7,5 e un attacco di fascia netto di 12,5
    =
    si segnano 2 gol
    Ora, ripeto, io, non conoscendo le tabelle, posso pensarla come te, anzi, la penso come te, che il risultato sia , per l'analisi che si vede, quantomeno sfortunato, per non dire che mi trovo in disaccordo con gli scatti per il gol delle tabelle, ma allo stesso tempo...non so che spiegazioni possa avere se non quelle che probabilmente (ma sono ipotesi che faccio, ripeto, non conoscendo le tabelle)  un attacco netto di  di 17 basta per segnare anche senza costruzione o con costruzione sottozero in fascia. Da qui i 1 gol del tuo avversario. In più ne ha segnati altri 2 probabilmente grazie all'accoppiata manovra centrale 7, attacco centrale 17. Allo stesso modo intuisco che invece con 4 di costruzione centrale + 17,5 di attacco centrali si segni solo un gol (purtroppo i gol scattano da un certo preciso punteggio in poi...a volte basta uno 0,5 in meno perché non scattino) così come se ne segni uno solo con 7,5 di costruzione + 12.5 di attacco (in fascia).
    Ora, la cosa migliore che puoi fare è chiedere ad un moderatore dove siano stati segnati i gol tuoi o del tuo avversario (cioè quanti di fascia e quanti centarlmente). Io penso che sia come te li ho descritti io, ma magari se lo chiedi a loro, e loro hanno la bontà di spiegartelo (cosa che non è per forza detta) , puoi cominciare a farti un ì idea delle tabelle e di quando esse scattino per il gol in fascia o in attacco.
    Per il resto, ma questo prendilo come un consiglio da amico, se vuoi, invece di dire solamente che il risultato è bugiardo e assurdo e dare del professore alla gente (invece di ringraziarli) che cerca di spiegarti ciò che tu chiedi mettendo il loro tempo a tua disposizione, cerca di fare domande più precise per avere risposte più precise.
       Sintetico come sempre. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

CHI ME LA SPIEGA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina