1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5265620
    nei concerti non sarà male :asd:
    a parte la battuta XD penso che l'utilita del cambio colore probabilmente sia in ottica party con piu controller per capire quale è il tuo e quale è il suo ecc..
    quanto a dover usare anche il pad insieme mi pare una gran bella baggianata a lvl di comodità.... a questo punto meglio una levetta analogica sempre sul sonymote o su una appendice collegabile tipo il wii
  2.     Mi trovi su: Homepage #5265630
    Ma la storia del Dual Shock non può essere vera... cioè, seriamente, ma cosa si sono bevuti? :-|
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5265636
    Dark76 ha scritto:
    penso che l'utilita del cambio colore probabilmente sia in ottica party con piu controller per capire quale è il tuo e quale è il suo ecc..

Potrebbe anche essere funzionale, passando da una modalità o oggetto o arma all'altra. Tipo in RE5 un colore per ciascuna arma.

Comunque spero seriamente che i movimenti non siano gestiti col pad.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5265643
    Scusate, ma nelle precedenti dimostrazioni non si era reso necessario l'utilizzo di DualShock...
    Questo vuol dire forse che il caso di Resident Evil 5 non è necessariamente da prendere come standard? Personalmente la troverei una sconfitta dover tenere in mano pad E bacchetta contemporaneamente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5265650
    Danath ha scritto:
    Scusate, ma nelle precedenti dimostrazioni non si era reso necessario l'utilizzo di DualShock...
    Questo vuol dire forse che il caso di Resident Evil 5 non è necessariamente da prendere come standard? Personalmente la troverei una sconfitta dover tenere in mano pad E bacchetta contemporaneamente.

Nelle precedenti dimostrazioni non credo abbiano mostrato personaggi in movimento.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5265698
    ma la forma è definitiva? e non hanno messo l'analogico? :-|
    per quanto riguarda il pad nell'altra mano, che c'è di strano? nel senso, personalmente mi aspettavo altro, oppure sembra strano, ma ergonomicamente il pad si tiene benissimo con la sola mano sinistra. e alla fine non è nemmeno detto sia la soluzione definitiva, mi aspetto un nunchuk sonaro.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5265705
    toghy ha scritto:
    Che dire? RIIIIIIIIIIIIIIIIIDGEEEEEE RACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRR! :DD
    Vediamo che sarà capace di fare questo controller, ma personalmente dubito che avrà successo in questa generazione di playstation.
      Dipende sempre Toghy con quali prodotti lo spingeranno...certo a vedere quelli annunciati mi accodo alla tua previsione:)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  8.     Mi trovi su: Homepage #5265711
    evil_ ha scritto:
    rgonomicamente il pad si tiene benissimo con la sola mano sinistra. 
     Prendilo in mano con una mano sola e tienilo per un quarto d'ora... poi ne riparliamo di come sia comodo.
    il pad eh, ovviamente.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5265730
    Mdk7 ha scritto:
    Prendilo in mano con una mano sola e tienilo per un quarto d'ora... poi ne riparliamo di come sia comodo.
    il pad eh, ovviamente.

mmm, non avevo pensato all'uso prolungato, in effetti. allora non ci resta che sperare nel nuchuck sonaro.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  10. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5265737
    evil_ ha scritto:
    mmm, non avevo pensato all'uso prolungato, in effetti. allora non ci resta che sperare nel nuchuck sonaro.

Io spero che questo coso non esca mai dagli studi Sony! :DD
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  11. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5265743
    BIANCIOZ ha scritto:
    Dipende sempre Toghy con quali prodotti lo spingeranno...certo a vedere quelli annunciati mi accodo alla tua previsione:)
     Troppo difficile a mio avviso. Mi spiego: un conto è optare per un supporto natio (vedi sony con il blu-ray), altro paio di maniche cercare di forzare il mercato con un prodotto totalmente nuovo in seconda battuta. L'unico caso di limitato successo che mi viene in mente è quello del controllo analogico con rumble della prima psx, ma si tratta di cambiamenti a un supporto (in questo caso il pad) che non ne hanno modificato la natura, ma solo aggiunto alcune implementazioni. Il pieno successo è stato ottenuto infatti nella seconda generazione di casa sony (e tutti gli altri a ruota). Ma forzare il mercato a questo modo è assai ostico, anche perché le software house non saranno di certo obbligate a farlo e ormai la console "che rileva i movimenti" è ufficialmente (parlo dal punto di vista del mercato) il wii.
    Proud member of Outcast.it

[Speciale PlayStation 3] [TGS09] Hirai mostra il Motion Controller

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina