1.     Mi trovi su: Homepage #5266320
    SharkFRA ha scritto:
    Sarebbe stato uno degli acquisti del secolo. Con tutte le case che sono sotto il marchio EA M$ si sarebbe accaparrata una larghissima fetta del mercato dei videogiochi online e offline
     Praticamente avrebbe potuto forzare l'esclusiva su una quantità di giochi AAA.. o meglio ancora beccare soldi anche sulle vendite di suddetti giochi sulle altre piattaforme.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5266329
    Andhaka ha scritto:
    Praticamente avrebbe potuto forzare l'esclusiva su una quantità di giochi AAA.. o meglio ancora beccare soldi anche sulle vendite di suddetti giochi sulle altre piattaforme.
    .
    Cheers

nel caso fosse andata a buon fine direi che avrebbe preso l'esclusiva sui titoli AAA e lasciato quelli di media qualità su tutte le console. In questo modo si sarebbe presa il meglio sul mercato (sport, auto, etc) e lasciato agli altri le bricioline
  3.     Mi trovi su: Homepage #5266335
    SharkFRA ha scritto:
    nel caso fosse andata a buon fine direi che avrebbe preso l'esclusiva sui titoli AAA e lasciato quelli di media qualità su tutte le console. In questo modo si sarebbe presa il meglio sul mercato (sport, auto, etc) e lasciato agli altri le bricioline
     Pensa solo ai titoli sportivi EA Sport... e a quante altre sottocase sono in mano ad EA in un modo o nell'altro.
    .
    Poche palle.. se Me davvero la acquisisse avrebbe in mano il potere su un'enorme fetta del mercato in termini di SW...
    .
    qualcuno ricorda le smentite dell'acquisizione di Pixar da parte della Disney poco prima... ehm.. dell'acquisto?
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5266342
    SharkFRA ha scritto:
     Se fai una mossa e un investimento simile lo fai per eliminare la concorrenza, altrochè lasciare le briciole. Sarebbe stato un GIGATON clamoroso.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5266350
    SharkFRA ha scritto:
    si ma lasciando i giochi non AAA anche agli altri, moltiplichi gli incassi e quindi ci guadagni sempre
      Non credo, il fatto che non si è mai fatto il famoso Halo per DS, che non è nemmeno un concorrente MS, dovrebbe far pensare. Se vuoi le esclusive solo di alcuni titoli ti compri quelle. Se lo fanno sarà per impadronirsi del mondo :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5266356
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Non credo, il fatto che non si è mai fatto il famoso Halo per DS, che non è nemmeno un concorrente MS, dovrebbe far pensare. Se vuoi le esclusive solo di alcuni titoli ti compri quelle. Se lo fanno sarà per impadronirsi del mondo :D
     Ma una volta fatto il botto.. tanto vale goderselo.. sai, oltre il danno anche la beffa. Non solo vi frego praticamente il mercato da sotto il sedere, ma vi lascio anche gli avanzini che, vendendo sulle vostre piattaforme, mi faranno guadagnare.
    .
    Sarebbe stata la notizia del decennio videoludico... E l'inizio di un monopolio che decisamente preferirei non vedere.
    .
    Cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #5266361
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Se fai una mossa e un investimento simile lo fai per eliminare la concorrenza, altrochè lasciare le briciole. Sarebbe stato un GIGATON clamoroso.
     Proprio in quest'ottica prego perchè EA rimanga indipendente.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5266423
    ma quanti miliardi di dollari ci vorrebbero per un'operazione di questo tipo?
    microsoft li avrebbe?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9.     Mi trovi su: Homepage #5266436
    Meno D Zero ha scritto:
    ma quanti miliardi di dollari ci vorrebbero per un'operazione di questo tipo?
    microsoft li avrebbe?
     Li avrebbe, li avrebbe...
    .
    Cheers

[Notizia Electronic Arts] Microsoft non acquisterà Electronic Arts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina