1. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5265722
    Su un noto store online vedo che e uscito ieri e dice nei dettagli: gioco in inglese manuale in italiano, confermate che questa volta non ce l han tradotto?
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5265767
    torment ha scritto:
    Su un noto store online vedo che e uscito ieri e dice nei dettagli: gioco in inglese manuale in italiano, confermate che questa volta non ce l han tradotto?
     Già... tutto in inglese.
    Io son combattuto se prenderlo subito. Il mio spirito da Marvel-Fan me lo impone, il mio portafogli me lo impedisce...
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5265773
    e che palle non e che sia un problema anche se è in inglese però oggi come oggi mi aspetto almeno i sottotitoli in italiano
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5265905
    torment ha scritto:
    e che palle non e che sia un problema anche se è in inglese però oggi come oggi mi aspetto almeno i sottotitoli in italiano

quelli ci sono.E sinceramente io sono contento che sia cosi'.Non avrei sopportato la voce del Gatto Doraemon su Wolverine.

Cmq io mi sa che devo aspettare.Il mio GS per l'ennesima volta ha cannato il day one.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5265908
    alexspooky ha scritto:
    quelli ci sono.E sinceramente io sono contento che sia cosi'.Non avrei sopportato la voce del Gatto Doraemon su Wolverine.
    Cmq io mi sa che devo aspettare.Il mio GS per l'ennesima volta ha cannato il day one.
     Ah, pensavo neanche i sottotitoli!
    Confermate che ci sono, in ita?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5265911
    alexspooky ha scritto:

Ehm sei sicuro? Perchè viene riportato interamente in inglese, compreso i sottotitoli.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5266028
    alexspooky ha scritto:
    ma lo hai preso ?
    perche' non vorrei fosse una copia import....io so che i sub ci sono.
     Bo, su tutti i forum che ho visto, la gente che ha la copia PAL (poi su quella italiana c'è proprio la copertina disegnata da Dell'Otto), dicono che ci sono solo i sub in ing.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

Marvel la grande alleanza solo in inglese?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina