1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5266086
    speriamo che finalmente combinino qualcosa di apprezzabile... ho sempre dato fiducia a milestone, ma dopo le doccie fredde di sbk 09 e l'ultimo moto gp, non comprerò più nulla di loro a scatola chiusa.
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  2. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #5267265
    SBK 09 era (ed è) un ottimo titolo, così come Moto GP 08 (benchè più arcade). Hanno i loro difetti, ma si fanno giocare benone. Speriamo che questo nuovo capitolo sia davvero quello giusto e che abbiano fatto tesoro delle critiche arrivate dagli utenti, oltre che dei risultati del questionario che hanno pubblicato online poco tempo fa!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5267303
    Insomma... in Moto Gp 08 al massimo livello di difficoltà e simulazione (emh) non riuscivi a impostare una curva che ti speronavano da dietro 2-3 avversari... nemmeno fossi invisibile, proprio dentro come se davanti avessero prati e vallate... con tutta la buona volontà, al decimo gp che finisci culo per terra per questi motivi, ci scappa l'imprecazione in austro-ungarico e spegni la console.
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.

[Notizia SBK X] SBK torna nel 2010 con una "X"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina