1.     Mi trovi su: Homepage #5265973
    chissa se faranno vedere anche quanto è lurida ...
    cmq mi sembra che ci sia anche S Gimignano
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5265990
    Bah a questo punto mettevano anche Napoli XD, comunque, il primo l'ho amato nonostante la ripetitività del gameplay, spero che questo abbia sopperito a questi ultimi, il "regno", di AC1 era bello, qualcuno di voi sa qui come è gestito? Comunque se è come il vecchio sarebbe bello un sistema di missioni come quelle di OBLIVION, sarebbe un ottimo, ACTION/RPG. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5266041
    Il gladiatore ha scritto:
    No, nel senso che vista la data di AC2, San Pietro non esiste e il Colosseo è ridotto ad una cava di travertino...

Pazienza. Comunque è un occasione per vedere una Roma un pò diversa da quella solita dell'immaginario collettivo. :)
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  4. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5266140
    babalot ha scritto:
    vabeh dai, un papa del 1500, noto per la sua depravazione morale, in un'epoca in cui i papi ordinavano stragi e avevano svariate amanti e figli... se po pure ammazza' :D
      Mi piace il tuo ottimismo, ma si sa che la religione non ammette errori... :rolleyes:

[Notizia Assassin's Creed II] [TGS 09] Assassin's Creed fotografa Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina