1.     Mi trovi su: Homepage #5265869
    New SF4, is Super SF4.

- Guile has Sonic Hurricane

- Everyone has two Ultras at once. No selection. Commands don't overlap.

- One super, two ultras. Except Sakura, who has Shinkuu Hadoken back for 2 and 2. All 3S characters have all three of their supers, except one is super and two are ultra.

- Rufus can cancel-break the last hit of Spectacle Romance, or the launch kick of Space Opera Symphony.

- Guy has his chains

- Dudley now has ten target combos, up from nine in 3S.

- Cody is the only character with an Alpha Counter. Yes, he has the knife.

- Makoto has her super as Tanden Renki. May be possible to activate with an Ultra charged to commence the rape time.

- Gen gets a new air Ultra. He still doesn't hagve his chains back at this point.

- Juri's top may bear a vague resemblance to Shiki, with a bit of Hinata hair.

- Expect the return of the many familiar supers, and a few new ones like Metsu
    Shoryuken. Return of Kikosho, Sonic Hurricane, Denjin(Gouken), Tiger Cannon.

- Expect sick names like Breathless, Yoga Shangri-La, Psycho Punisher and Demon Armageddon.

- Expect a lot of air activated ultras, i.e; Siberian Blizzard, Gief's ****ing air 720. Yes, you read that correctly.

- Return of the bonus stage.

All rumoured returners from ST(DJ,Hawk), Alpha(Final Fighters, Adon) and 3S(Dud, Mak, Ibu) are true.

Everyone has 2 Ultras.

Hakan - arabic grappler obsessed with oil.

Juri - evil asian girl fighter working for Seth.

some ppl have played this updated version and one was quoted as saying "It doesn't play anything like IV currently does."

Announcement should be made at TGS and the Japanese SF4 blog later this week.
    Also, they're calling it SSF4.

Apparently the new game engine feature is called "Tadan Saving" (多段セービング) in Japanese which implies a multi-hitting or multiple-level focus attack.

Dettagli da un utente di neogaf:

Once again, I can confirm the rest of the big rumors though.

I know a few tidbits of storyline information, if you want it:

The game apparently takes place one year after SF4.

If you remember, Dudley was searching for a rare car. In SSF4, he's searching for a Rose!

T.Hawk's storyline apparently revolves around him protecting Juni (or Juli, I don't remember which exactly) since she was a member of his tribe who got brainwashed by Shadowloo.

Ibuki apparently has a "run" command. Feels weird to me, but hey.

Dudley has new chains (10, up one from 3s).

Cody's knife and such are in. My source seems to think one of his Ultras requires his knife to be in hand.

Se è tutto vero (e probabilmente la maggior parte delle voci lo sono) SF4 (il primo) si rivelerà l'ennesima beta privata di un sacco di feature gia pronte ma eliminate perchè "se no cosa infiliamo fra un anno".

In perfetto stile Capcom.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5265873
    dis-astranagant ha scritto:
    Se è tutto vero (e probabilmente la maggior parte delle voci lo sono) SF4 (il primo) si rivelerà l'ennesima beta privata di un sacco di feature gia pronte ma eliminate perchè "se no cosa infiliamo fra un anno".
    In perfetto stile Capcom.
       Beta privata...dai che conosci anche tu king of fighters XII, quello si che è una beta privata :D!
    Comunque di ufficiale ancora non c'è nulla..non vorrei che fosse tutto fake :'(!
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5265879
    In pratica non perdi una singola occasione per sputare su uno dei migliori giochi dell'anno.

Alla faccia della "beta"...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5265972

Apparently the new game engine feature is called "Tadan Saving" (多段セービング) in Japanese which implies a multi-hitting or multiple-level focus attack.
     Ecco, questo è da capire.
    Sono tra i soddisfatti di SF4 ma, in ogni caso, il gioco abbisogna di qualche cambiamento e ripensamento. Il Focus è un sistema che in questa forma lascia a desiderare, soprattutto dopo le finezze del parry di SF3TS.
    Trattandosi di Capcom, in 3-4 tornate tra (Super - EX -Alpha -ecc.) SF4 si arriverà al risultato perfetto. 
  5.     Mi trovi su: Homepage #5265981
    Stefano Castelli ha scritto:
    In pratica non perdi una singola occasione per sputare su uno dei migliori giochi dell'anno.

Alla faccia della "beta"...

Ma non ci sputo sopra.

Solo considero SF4 un gioco troppo basico nel gameplay e poco calibrato.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5266003
    Ma non ci sputo sopra.

Solo considero SF4 un gioco troppo basico nel gameplay e poco calibrato.
     Per me è "molto basico", non "troppo".
    Sul "poco calibrato", alcuni personaggi usati ad alti livelli sono praticamente inutile, concordo.
    Detto questo, è e resta un giocone secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5266293
    Sul problema dei tier in effetti mi trovo d'accordo con Dis: ormai si è capito che i personaggi aggiuntivi delle versioni console sono stati fatti mid-tier per non sbilanciare un equilibrio nato con la versione arcade, e anche tra i 16 personaggi base ci sono differenze troppo nette (classico esempio Sagat).
    La saga si porta dietro questo "difetto" da quando è nata praticamente e comunque ciò non toglie che si possa diventare molto "bravi" anche con personaggi mid-tier; resta sempre che un giocatore bravo con Sagat batte un giocatore bravo con Honda, ma un bravissimo Honda user può battere un bravo Sagat user (contorto eh :DD?).
    Il sistema di gioco lo reputo profondo: tra cancel, link, chain e focus c'è davvero molta carne al fuoco imho.
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5266331
    Il gladiatore ha scritto:
    Ecco, questo è da capire.
    Sono tra i soddisfatti di SF4 ma, in ogni caso, il gioco abbisogna di qualche cambiamento e ripensamento. Il Focus è un sistema che in questa forma lascia a desiderare, soprattutto dopo le finezze del parry di SF3TS.
    Trattandosi di Capcom, in 3-4 tornate tra (Super - EX -Alpha -ecc.) SF4 si arriverà al risultato perfetto.
     Aldilà dei problemi di bilanciamento sull'efficacia/Costo del Focus attack (e di tutte le possibilità da esso offerte) lo svantaggio principale secondo me stava nella sua complessità.
    E' un meccanismo complesso e poco intuitivo, a differenza del parry che, seppur difficile da utilizzare e masterizzare, era un sistema in sè decisamente molto semplice e intuitivo.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

Voci di corridoio sul nuovo SF4.. "mia mamma ha detto che.."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina