1.     Mi trovi su: Homepage #5265923
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5265935
    dis-astranagant ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=yBffAoFNLLc&feature=player_embedded

:sbav:

Penso che ora discorsi tipo "ma non bastava una patch o un DLC?" non valgano più.
     Ma non ci sto capendo una mazza, sono tornati gli Zombie classici? Le case infestate? E' solo una nuova ambientazione?...perché continua a chiamarsi RE5?
    Io devo ancora giocarlo il 5...ma non era ambientato in Africa? Quì sembra essere tornati alla magione del primo
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5265955
    the TMO ha scritto:
    eheheheh, succede quello che ho pronosticato: l'assalto alla magione di spencer. :)
    Io non conosco bene la storyline di RE, quindi spiegami meglio: è un'aggiunta alla storia di RE5, giusto? E ho visto bene? Quella è Jill?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5265957
    the TMO ha scritto:
    eheheheh, succede quello che ho pronosticato: l'assalto alla magione di spencer. :)
      Se puoi spiegare brevemente dietro spoiler...io devo giocarlo il 5 ma a questo punto non so più che cosa è RE5X(
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: Homepage #5265958
    bibbi 76 ha scritto:
    Ah si?... a me sembrava il filmato flashback dove poi combattono con Wesker.Pardon. ;)

Secondo me è una parte giocabile proprio di quel flashback nel castello dove incontrano Wesker...
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...

Biohazard 5 alternative Primo video!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina