1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5266177
    Lylot72 ha scritto:
    Magari!
    Ma penso sia altamente improbabile.
     cosa cosa?????
    l'avete visto il filmato?
    si vede chiaramente una tizia dai capelli viola (Julia?) che sullo sfondo di una città in rovina si getta da un palazzo altissimo, con le lacrime che le sgorgano dagli occhi in puro stile jappo, in dissolvenza appaiono le 7 stelle dell'orsa maggiore.

ragazzi questo è per forza un gioco dedicato a kenshiro!!!!!!! la scena è anche tratta anche da un episodio in particolare poi.
    non ci sono dubbi, bisogna vedere che tipo di gioco sarà e sai mai uscirà anche da noi.

si parla del 24 ottobre...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5266189
    sarà una roba alla dynasty warriors ma con tutta la fauna amica/nemica di kenshiro.
    mio a prescindere.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5266197
    Meno D Zero ha scritto:
    sarà una roba alla dynasty warriors ma con tutta la fauna amica/nemica di kenshiro.
    mio a prescindere.
      pero' se ci pensi si presta bene :D centinaia di Punkettoni strafatti che vengono pestati da kenshiro "geniale" :))
    ----------------------------------------------------------------------
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5266230
    Jokersoft ha scritto:
    pero' se ci pensi si presta bene :D centinaia di Punkettoni strafatti che vengono pestati da kenshiro "geniale" :))
     se fosse così, e se penso all'esperimento di gundam dynasty warriors non vedo perchè non provarci, voglio IL SANGUE cazzo.

quando si usa ken, raoh, toky e più in generale i membri della scuola di hokuto i nemici devono ESPLODERE, quando si utilizzano quella della nanto, devono cadere a fette.

madonna che figata sarebbe, allora avrebbe un senso per me stare ore ed ore a schiacciare sempre lo stesso tasto sterminando migliaia di bot sul campo di battaglia.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5266245
    Meno D Zero ha scritto:
    se fosse così, e se penso all'esperimento di gundam dynasty warriors non vedo perchè non provarci, voglio IL SANGUE cazzo.
    quando si usa ken, raoh, toky e più in generale i membri della scuola di hokuto i nemici devono ESPLODERE, quando si utilizzano quella della nanto, devono cadere a fette.
    madonna che figata sarebbe, allora avrebbe un senso per me stare ore ed ore a schiacciare sempre lo stesso tasto sterminando migliaia di bot sul campo di battaglia.
      ma hai visto il topic che ho aperto col vecchio gioco Psx di ken? li esplodevano :))
    ----------------------------------------------------------------------
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5266716
    Jokersoft ha scritto:
    ma hai visto il topic che ho aperto col vecchio gioco Psx di ken? li esplodevano :))
      si si ho visto, la grafica era talmente blocchettosa che sembrava lego-kenshiro!
    cmqe si parla del 14 di ottobre, non del 24.
    presumo non sia la data di uscita ma la rivelazione del progetto con filmati, modalità di gioco e quant'altro.
    non sto più nella pelle, lettaralmente.
    e se fosse region free? e se magari lo portano anche da noi?
    l'hanno fatto per gundam, perchè non dovrebbero farlo anche per kenshiro?
    :nworthy:

Nuovo countdown da Koei/Tecmo (Hokuto no Ken?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina